“Abbiamo finalmente visto prove del fatto che Lotus ha davvero un futuro entusiasmante”

la Gran Bretagna ha avuto la sua giusta dose di costosi produttori di automobili – alcuni marchi che ci danno fastidio a causa del loro successo e parecchi altri la cui scala diminutiva ha sconcertato tutti noi. Lotus è stato fermamente nell’ultima di quelle categorie per molti anni, ma questa settimana abbiamo finalmente visto prove reali che questa società popolare ha davvero un futuro brillante ed eccitante.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’ipercar Evija era una dichiarazione in sé nel 2019, ovviamente. Ma il piano strutturato a quattro piattaforme annunciato questa settimana dal nuovo amministratore delegato Matt Windle sembra avere quella miscela magica di ambizione e realismo. In breve, ha un senso allarmante – e non è qualcosa che siamo stati in grado di dire su tutte le mosse di Lotus negli ultimi 20 anni.

NUOVA 2022 Lotus Emira: la versione a quattro cilindri ottiene una potenza AMG a 360 CV

La nuova annunciata Emira fungerà da ponte per Lotus mentre il marchio si trasforma in un produttore di auto elettriche. È incoraggiante ascoltare Windle non solo delle prestazioni, dell’agilità e della maneggevolezza dell’auto, ma anche della sua usabilità e praticità (la rivelazione di Lotus è che gli automobilisti sportivi hanno bisogno di titolari di tazze come tutti gli altri).
Ma semmai, sono gli altri modelli che potrebbero essere supportati dalle nuove piattaforme che troviamo molto affascinanti: la nuova auto sportiva per Baby EV che condividerà la sua piattaforma con il successore dell’Alpino A110 e poi, almeno, il La prospettiva della presa di Lotus sui “veicoli di vita” – SUV, in altre parole.
Potrebbe sembrare un salto di fiducia per la società conosciuta per Elise, Exige ed Evora ammettere pubblicamente che sta pianificando un futuro quando farà il trasporto familiare insieme alle sue auto sportive. Ma poi, lo stesso avrebbe potuto essere probabilmente detto di Porsche negli anni precedenti la Cayenne. E questo non si è rivelato esattamente male o ha diluito l’abilità e la reputazione dell’azienda.
Ciò che conta ora per la forza lavoro di Hethel è che esiste un obiettivo, uno scopo, una strategia. E non vediamo l’ora di vedere cosa produce: in pista e fuori.
Scopri molto di più sul nuovo SUV di Lotus qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *