503BHP Mercedes-Amg C 63 Coupé esplosioni in Francoforte

Abbiamo già visto un certo numero di teaser e video, oltre a tutti i dettagli della Mercedes-AMG C 63 Coupé, tuttavia ora la versione calda della versione calda La nuova coupé di classe C più elegante ha fatto il suo debutto europeo al Motor Show di Francoforte, prima che atterra negli showroom a marzo 2016.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Posizionata saldamente per prendere alcuni dei tuoni della BMW M4, la Super-Coupe prende il profilo di scatto della due porte di classe C e pompa il muscolo visivo. Wheatchings svasati, un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria più robuste, ruote più grandi, gonne laterali grosse e scarichi quad segnali come variante messa a punto AMG, così come lo spoiler di stivale.
31

Il propulsore è simile al salone C 63, con un Bi-Turbo V8 Bi-Turbo da 4,0 litri che crea 469 CV e 650 Nm di coppia nella variante “Base”, nonché un enorme 503BHP e 700 Nm nel pieno fatto Modello ‘s’. Ciò indica che la S può terminare da 0-62 miglia all’ora in 3,9 secondi, un miglioramento di 0,1 secondi sul salone, prima di colpire il limitatore di 155 mph. Come al solito, puoi pagare Merc per eliminare quel limitatore in modo che la coupé possa trasportare fino a 180 miglia all’ora.
Mercedes vorrà sottolineare la più grande modifica sotto la pelle con la C 63 a due porte, che è una pista più ampia del salone e della proprietà. Gli archi svasati aggiungono 64 mm nella parte anteriore e 66 mm nella parte posteriore, consentendo a AMG di catturare in pneumatici anteriori più larghi di 255 mm e 285 mm per migliorare l’accelerazione e la stabilità.

La coupé verrà offerta con lo stesso identico ammortizzatori gestiti in digitale “Ride Control”, azionamento di modalità, abili a slittamento limitato e motori dinamici come salone. La coupé presenta una configurazione dell’asse posteriore multi-link che Mercedes dichiara è “completamente ridisegnata” dalla quattro porte, mentre anche il rafforzamento del corpo aggiuntivo.
Gran parte della cabina, tuttavia, è business come al solito nella coupé C 63. Ciò indica lo stesso identico trattino esclusivo alzato all’ingrosso dal salone, con i controlli per l’infotainment immediatamente familiari. Il badge AMG, i posti opzionali per le prestazioni AMG e gli strumenti su misura sono le uniche modifiche autentiche rispetto alla coupé di base, sebbene l’impostazione dei posti sia inferiore al salone.
Mercedes deve ancora esporre i prezzi della coupé C 63, che sarà probabilmente approfondita appena prima della data in vendita di marzo 2016. Aspettatevi un salto di costo di circa £ 2.000 oltre il costo di inizio di £ 60.000 del salone, con la variante “S” seduta appena sotto i £ 70.000.

Ora vedi la nostra valutazione video del nuovo salone Mercedes-AMG C63.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *