Renault Clio R.S.16 non realizzerà la produzione

Renaultsport celebra il suo 40 ° compleanno nel 2016, oltre a segnare l’evento che l’azienda ha esposto una nuova idea auto e camion creati per essere le auto e i camion Renault Road più veloci . Le auto e il camion erano chiamati Clio R.S. 16, così come c’erano molti suggerimenti in una versione di produzione, tuttavia ora i piani sono stati demoliti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Un portavoce di Renaultsport ha detto a Automobile Express: “Il Clio R.S. è sviluppato nello stabilimento Alpine Dieppepe. Proprio qui è possibile realizzare auto di produzione e camion di volume estremamente basso, sviluppati a mano (è dove abbiamo realizzato Clio V6, Spider e, attualmente, alcuni concorrenti Auto e camion – Coppa Clio, Formula Renault ecc.).
“Anche la pianta si sta preparando per la produzione dell’alpino e, a causa dell’attenzione su questo, è stata presa l’eventuale decisione di non deviare l’interesse per fare alcuni R.S.16. La scelta di ritardare il R.S.16 fino a dopo il L’avvio di Alpine è stato pensato, tuttavia ciò avrebbe indicato il primo tempo del 2018, nonché la lunga attesa dei clienti “.
• Renault Clio R.S. 16 Revisione
Il concetto per Renault Clio R.S. 16 era semplice: prendere il motore e il cambio da un trofeo-R di Megane Renaultsport 275 e in forma nel corpo di Clio per la massima combinazione di dimensioni a basso peso, compatte e alta potenza. Il R.S. 16 prende il nome dall’attuale auto di Formula 1 della Renault, nonché condivide anche la sua livrea, celebrando il ritorno del marchio alle corse F1 nel 2016.
30

Il lavoro è stato in progresso per soli cinque mesi, con la scadenza fissata per il Gran Premio del Monaco 2016, dove è stato svelato per la prima volta, poiché le auto e il camion sono indicati per fornire un collegamento in cemento tra gli sforzi di F1 di Renaultsport e le sue auto da strada .
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *