Circa 190 CV per Mazda MX-5 con aggiornamenti BBR

La società di accordatura britannica BBR ha aumentato le prestazioni del nuovo Mazda MX-5, con il pacchetto “Super 190” in alto che migliora l’output dalla versione da 2,0 litri di 30 CVHP a 187 CV in totale.
Questo viene fatto adattando una presa d’aria fredda, un sistema di scarico sportivo e aggiornamenti ECU. Sebbene l’MX-5 sia stato sul mercato solo per un breve periodo, BBR è stato al lavoro sulla benzina simile a 2,0 litri di Mazda 3 per ottenere una testa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

C’è anche un aumento della coppia, con il 2.0 che ottiene un extra di 32 nm, per un totale di 239 nm. Ci sono anche aggiornamenti di sospensioni e freni, con molle più basse da 30 mm e una serie di freni ad alte prestazioni disponibili rispettivamente per £ 495 e £ 195.
L’upgrade di alimentazione “Super 190” costa £ 1.995, ma c’è anche un aggiornamento “Super 175+” che aumenta la potenza a 175 CV per £ 495. Entrambi sono per il motore da 2,0 litri, ma c’è anche un “super 160” da £ 495 che dà all’unità da 1,5 litri un extra di 21 CV, per un nuovo totale di 156 CV.
Tutti i kit di messa a punto di BBR sono forniti completamente montati, ma puoi anche acquistare versioni fai -da -te che ti farà risparmiare un po ‘di soldi, se hai le competenze per adattarli a loro.
Tutti gli aggiornamenti sono completamente reversibili e conformi al MOT, ma perderai la garanzia di Mazda se hai gli aggiornamenti montati. BBR fornisce la propria garanzia di motore e trasmissione per £ 50 all’anno.
Porteresti il ​​tuo nuovo MX-5 a BBR per una spinta di potenza? Facci sapere cosa pensi qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *