Mitsubishi Outlander Phev Concept-S: Paris Debut

Mitsubishi ha esposto il concetto di Outlander PHEV-una versione molto più elegante e esclusiva della base plug-in di base Outlander. Oggi ha fatto il suo debutto al Motor Show di Parigi.
L’outlander PHEV Concept-S renderà la produzione entro 12 mesi, secondo il capo del Regno Unito di Mitsubishi Lance Bradley. Anche lo stile influenzerà l’ASX di prossima generazione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il concept-S è completato in una speciale vernice a fiocchi di vetro bianco platino, oltre a un totale con un nuovo stile front-end. Le luci sono molto più angolari, in totale con Chrome che scorre attorno al paraurti e in una serie di insenature finte su entrambi i lati.
Al momento non abbiamo le foto della parte posteriore, tuttavia ci aspettiamo che il motivo cromato si specchiasse, insieme ad alcuni luci di coda ridisegnate. Il concept-S è dotato anche di un set di cerchi in lega recentemente creata.
• Vedi le foto ufficiali dell’idea qui
Uno scatto dell’interno espone Mitsubishi ha montato il concetto-S con alcuni materiali di alta qualità. C’è il legno di grano nero nei pannelli delle porte e la console centrale, mentre la pelle di alta qualità con tubazioni bianche contrastanti copre i sedili, il cruscotto inferiore e le porte.
Sulla base dell’originale Outlander PHEV, che a sua volta è stato presentato in anteprima a Parigi nel 2012, la potenza per il concetto-S deriva dallo stesso identico benzina da 2,0 litri a quattro cilindri e dal sistema motorio elettrico gemello. Questo vedrà fino a 204 CV inviati a tutte e quattro le ruote, risultando in un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa 11 secondi e una velocità massima superiore a 100 miglia all’ora, mentre utilizzavano un 148 MPG dichiarato e emissioni a partire da 44 g/km CO2.
Guarda la nostra protezione online completa del MOTO SHOW di Parigi 2014 qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *