Lussuoso nuovo Jaguar XK pianificato

Il Jaguar XK sarà tranquillamente gradualmente eliminato in estate, ma Jaguar sta già lavorando al suo successore molto più esclusivo, pronto a essere lanciato come un grande Grand Tourer più grande da affrontare da 2+2 Bentley Continental GT e New Mercedes Class S-Class Coupé.
Le nostre immagini esclusive mostrano come il modello potrebbe prendere spunti di progettazione dal tipo F e aumentare le sue dimensioni, diventando molto più di una coupé XJ rispetto a un tipo F oversize.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Una griglia più grande, le prese d’aria più basse cromate e i fari orizzontali invece di verticali la mettono oltre al suo fratello più sportivo, sebbene i muscoli dei luoghi posteriori, le linee fluide e i lampi di coda avvolgenti legano insieme le due automobili.
Sebbene Jaguar abbia venduto circa 54.000 XK nel corso della sua vita, solo 4.000 hanno trovato case l’anno scorso, principalmente perché il tipo F più veloce ne ha preso vendite. La nuova automobile inizierà da £ 100.000 per mettere la luce del giorno tra esso e il tipo F.
È probabile che ci sia una scelta di motori a benzina V6 e V8 sovralimentati, inoltre, per la prima volta, un diesel a sei cilindri, mentre si ritiene che la piattaforma sia una versione allungata dell’architettura in alluminio di tipo F. Non aspettarti di vedere la nuova GT per diversi anni, mentre JAG entra in uno dei periodi più trafficati della sua storia.
Con la coupé di tipo F e la convertibile ora in vendita, la sua prossima nuova automobile sarà la Small Saloon XE-dovuta a metà 2015 con una nuova architettura in alluminio QI [Al]. Quindi, all’inizio del 2016, arriva un SUV (sotto) usando la stessa struttura e presentato in anteprima dal concetto C-X17.
La coupé e le versioni immobiliari dell’XE sono previste nel 2016, con un nuovissimo XF a base di QI [Al] che segue verso la fine di quell’anno. Ciò indica che dovremo aspettare fino al 2017 almeno prima di vedere un nuovo XJ e l’automobile mostrata qui.
Leggi molto di più sul nuovo bambino Jaguar, il salone XE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *