La nuova Mazda MX-5 2022 si è offerta di acquistare ora da £ 24.755

Mazda ha introdotto una versione leggermente aggiornata dell’MX-5 per il 2022, che viene creata per mantenere il piccolo veicolo sportivo competitivo con opzioni più fresche come le nuove Toyota GR86.
È offerto di acquistare ora, con costi a partire da £ 24.755 per la variante convertibile in top soft e £ 26.665 per la Mazda MX-5 RF, che è dotata di un hardtop retrattile.

New Mazda MX-5 Sport Venture 2021 Review

Il più grande aggiornamento di Mazda per MX-5 è l’aggiunta del suo sistema di gestione del telaio per la postura cinetica (KPC). Fondamentalmente, è un sistema di gestione della stabilità che si applica un po ‘di pressione di frenata alla ruota posteriore interna o scaricata quando si curva duramente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il business afferma che questo aiuta a chiarire il telaio dell’auto e tira il corpo nell’asfalto, scrollando di dosso un po ‘di rotolo di corpo nel processo. Allo stesso modo Mazda afferma che il sistema può fare tutto questo “così sottilmente che la gestione coinvolgente della MX-5 rimane senza fili”.
Allo stesso modo gli acquirenti vengono utilizzati una nuova finitura metallica in quarzo in quarzo. Oltre a queste piccole modifiche, tuttavia, l’MX-5 aggiornato è quasi in modo simile al modello precedente.
Lo stesso identico motori a benzina a quattro cilindri è stato anche portato avanti nella stessa specifica specifica della melodia. La scelta meno costosa è un sistema da 1,5 litri con 130 CV e 152 nm di coppia, mentre la variante di range-topping ottiene un sistema da 2,0 litri che stabilisce 181 CV e 205 Nm di coppia.
Entrambi i motori inviano una guida alle ruote posteriori per mezzo di un cambio a sei velocità, anche se il sistema molto più potente può essere facoltativamente dotato di una trasmissione automatica se montato sul Mazda MX-5 RF.
Il motore molto potente, quando è stato imbullonato allo stile del corpo convertibile con soft-top di base, può coprire lo sprint di 0–62 miglia all’ora in 6,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 136 miglia all’ora. La variante entry-level è un po ‘più lenta, con un tempo di 0-62 miglia all’ora di 8,3 secondi e una velocità massima di 127 mph.
Ora leggi i piani di Mazda di introdurre 10 nuovi ibridi e tre nuovi veicoli elettrici entro il 2025 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *