Il nuovo GP di GP da 302BHP Piccolo John Cooper Works al Motor Show

Small ha introdotto il nuovo GP di John Cooper Works al Motor Show di Los Angeles di quest’anno. È l’auto più veloce-legale che il marchio abbia mai costruito, con un motore da 302 CV, aerodinamica pratica e un telaio teso. La produzione mondiale per il GP di JCW è limitata a sole 3.000 unità, 575 delle quali arriveranno nel Regno Unito al prezzo di £ 33.895 ciascuno. Le prime consegne sono dovute a marzo 2020.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il nuovo piccolo GP presenta un simile stile sgargiante all’idea GP che è stata esposta al Motor Show di Francoforte del 2017 con lo spoiler sorprendente e le estensioni di Wheel Arch chiaramente influenzate da quell’auto. Realizzati in plastica rinforzata in fibra di carbonio, le estensioni sono sviluppate per aiutare l’aerodinamica e copre le ruote più grandi da 18 pollici, mentre anche quelle frontali funzionano anche il numero di produzione dell’auto.
• Afferrazioni calde più belle in vendita ora
Tutte le 3.000 John Cooper Works GP auto e camion condivideranno la stessa identica finitura di verniciatura. Il corpo è in grigio da corsa, il sistema di copertura in argento che si scioglie e la parte inferiore dell’ala posteriore, la preparazione dell’aria inferiore e la funzione di rivestimento della griglia. Ci sono anche un certo numero di loghi “GP” sull’auto, con l’emblema “JCW” utilizzato solo sulle pinze dei freni.
34

La maggior parte dei componenti di rifinitura cromata dell’auto comune, compresi i piccoli badge, sono stati scambiati con sostituzioni di nero lucido. Allo stesso modo il GP presenta una coppia di lenti da proiettori oscurati e le più recenti luoghi di coda della bandiera del Mini Marketmark Union.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *