Land Rover Defender Trophy Edition

, Land Rover, a carico di Run, ha costruito una nuova versione in edizione speciale del difensore, che rende omaggio ai famosi veicoli di spedizione del cammello della compagnia.
Si chiama Defender Trophy Edition e presenta una serie di modifiche allo stile ispirate alle classiche auto sfida fuoristrada che hanno gareggiato tra il 1980 e il 2000.

New Land Rover Defender P400E PHEV 2021 Review

Le auto sono rifinite con un cappotto di base giallo, secondo le auto del trofeo di cammello originali. Tuttavia, le auto da competizione originali presentavano un logo di cammello su tutte le porte del pilota.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Land Rover non poteva utilizzare il marchio dell’azienda di sigarette per motivi legali, quindi per aggirare il problema, il marchio britannico ha creato un nuovo logo astuto per questo difensore in edizione speciale, che (se si strizzoso) assomiglia un po ‘al logo Camel Trovato sui piloti successivi.
Altri componenti aggiuntivi fuoristrada includono una griglia per coperture per spedizioni, una piastra di bash anteriore, lembi di fango, tappetini in gomma, un compressore d’aria integrato e una scala dispiegabile che consente l’accesso al tetto dell’auto. Gli acquirenti possono anche specificare un argano come un extra opzionale.
L’edizione di Defender Trophy si basa sulla specifica SE X-Dynamic di Land Rover ed è alimentata dal motore a benzina a benzina a benzina lieve a sede da 3,0 litri a sede da 3,0 litri del marchio, che produce 395 CV e 550 Nm di coppia.
La potenza va a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio automatico a otto velocità; Land Rover rivendica un tempo di 0-62 miglia all’ora di 6,1 secondi e una velocità massima di 129 mph.
7

Purtroppo, la Land Rover Defender Trophy Edition sarà venduta in Nord America solo in una produzione limitata di 220 esempi. I prezzi partono da $ 90.000 (circa £ 64.000).
Nell’ambito dell’acquisto, Land Rover gestirà un’avventura esclusiva fuoristrada per 90 acquirenti di trofei difensore, con slot disponibili in base al primo arrivo.
L’evento si terrà presso la Biltmore Estate di Asheville, nella Carolina del Nord, e offrirà agli acquirenti la possibilità di trovare i limiti delle loro nuove auto, con il sostegno di esperti conducenti fuoristrada.
Il vincitore dell’evento degli Stati Uniti (come capito da una giuria) sarà quindi invitato nel Regno Unito a competere nella competizione Land Rover Trophy presso il Castello di Eastnor all’inizio del 2022.
Ora leggi il Trofeo V8 Trofeo di Land Rover Defender Works V8 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *