Watchdog: le spese di shock degli aggiornamenti incorporati su Nav SAT

optano per la navigazione satellitare integrata in una nuova auto e camion può essere un affare costoso, con i produttori che caricano fino a £ 2.100 per un sistema di adattamento di fabbrica . Oltre a non smettere nemmeno di pagare lì,: con nuove strade costantemente in costruzione, il NAV SAT nelle auto e il camion potrebbe presto l’aggiornamento del requisito.
Questo è quello che è successo a Richard Dixon, di Macclesfield, Cheshire. Ha preso la nota Nissan di sua moglie per il suo primo servizio e gli è stato offerto un aggiornamento del garage per nav sate. Quello che non gli è stato detto è che avrebbe speso £ 125. Richard Fumed: “Potrei aver accettato una carica nominale, tuttavia in nessun momento durante le due visite che abbiamo fatto quando abbiamo acquistato le auto e il camion è stato fatto riferimento a qualcosa del genere”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Allo stesso modo ha affermato che non vi era menzione di una commissione nel manuale dell’auto, che afferma: “Le nuove carte SD della mappa sono offerte dai rivenditori Nissan e vengono aggiornate quando all’anno”. Quando abbiamo messo in discussione Nissan su questo, un portavoce ci ha detto che non aveva alcun concetto sull’accusa.
Dopo aver indagato ulteriormente, è tornato da noi, dicendo: “Non facciamo alcun tipo di denaro su quella tassa in quanto dobbiamo pagare così tanto per la licenza lungo la linea a varie persone. Vorremmo che fossero molto più economici. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *