2020 Fiat Ducato Van Prezzi esposti

Fiat ha rivelato informazioni sui prezzi e specifiche complete per il furgone Ducato aggiornato. In vendita ora, i costi iniziano a £ 24.670 (IVA esclusa) per la versione a passo corta più bassa, scendendo a £ 36.270 (IVA esclusa) per la variante dell’equipaggio a ruota lungo a ruota a distanza.
Il nuovo Ducato è alimentato dal motore diesel multijet a quattro cilindri turbo più attuale della Fiat, offerto in quattro specifica di melodia. La versione entry-level è offerta solo sul furgone del pannello a ruota corta con un cambio di manuale a sei velocità, oltre a creare 118 CV e 320 Nm di coppia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Vans Big Big Panel in vendita nel 2019
Allo stesso modo Fiat utilizza due motori di fascia media, che sono offerti nel resto della gamma del Ducato. La versione meno alimentata crea 138 CV e 350 Nm di coppia, mentre una variante molto più potente utilizza 158 CV e 400 Nm di coppia. Entrambi i progetti possono essere realizzati con un manuale a sei marce o un nuovo cambio automatico a nove marce.
Il molto potente design nella formazione del Ducato include 178 CV. Le figure di coppia dipendono dal cambio, con la versione del manuale a sei velocità utilizzata con 400 nm e il design automatico a nove marce in arrivo con 450 nm. Come i modelli di fascia media, è offerto come furgone a pannello, cabina del team e camion di Tipper.
La nuova trasmissione automatica di Fiat include tre modalità di azionamento; “Eco”, “normale”, nonché “potenza”. In modalità “eco”, il cambio passa a un modello di cambio devoto, creato per ridurre al minimo l’utilizzo del carburante e le emissioni. La Fiat dichiara la modalità “Potenza” offre prestazioni ottimali, fornendo un’azione più acuta dell’acceleratore e turni di marcia, mentre la modalità “normale” fornisce un equilibrio tra clima economico e prestazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *