I risultati di Skoda Excellent e Suzuki Vitara sono stati rivelati i risultati degli ultimi Euro NCAP

dall’ultimo round di test sugli incidenti euro NCAP, oltre che è una storia di successo per Skoda. Il nuovo superbo salone grande ha raggiunto il massimo punteggio a cinque stelle, tuttavia c’è stata frustrazione per la Fiat poiché la sua Panda Cross 4×4 ha gestito solo tre stelle e è stato criticato dai giudici.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il nuovo superbo di Skoda, in vendita ora, ha stupito i giudici Euro NCAP con il suo punteggio di sicurezza dell’86% sia nella protezione degli adulti che nei bambini, nonché nella sua valutazione degli incidenti pedonali del 71%. Anche i giudici sono stati sorpresi dai sistemi di aiuto per la sicurezza standard dell’azienda, come la frenata di emergenza autonoma.
Anche Hyundai si aspettava un punteggio a cinque stelle per il suo nuovo I20, tuttavia ha perso il bersaglio e ha guadagnato solo quattro stelle – è caduto a causa della sua mancanza di sistemi di sicurezza autonomi. Tuttavia, ha ottenuto un punteggio bene in termini di sicurezza incidenti per adulti e pedoni.
La Fiat dovrebbe avere qualche causa per la preoccupazione per la croce di Panda, che ha fallito terribilmente in termini di tecnologia di aiuto per la sicurezza (include solo ESC e nessun sistema extra) e, più preoccupante, “non è riuscito a brillare nell’ultimo test degli incidenti a tutta larghezza di Euro NCAP “, Oltre a ricevere una valutazione a tre stelle.
I risultati sono deludenti rispetto al normale panda, che è attualmente valutato come quattro stelle, sebbene siano più riflessivi delle politiche di sicurezza progressivamente rigorose che ora posizionano più enfasi sui sistemi di aiuto del conducente.
La Suzuki Vitara, testata all’inizio di aprile, ha anche valutato bene per la tecnologia della guida, tuttavia il suo punteggio a cinque stelle era dovuto all’89 % in sospeso nella categoria di sicurezza degli occupanti per adulti.
Il crossover 500x della Fiat non ha preferito corrispondere al suo rivale Vitara nei test di aprile, raggiungendo quattro stelle. Non è stato molto indietro nel suo punteggio di sicurezza degli occupanti, tuttavia è stato nuovamente segnato per la mancanza di sistemi di aiuto per la sicurezza di base.
L’eccellente si unisce alla Suzuki Vitara e all’ultimo MPV di Renault Espace (che non si sta dirigendo verso il Regno Unito) come l’unica auto e camion testati nel 2015 che finora hanno ottenuto un punteggio di cinque stelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *