Otto nuovi o aggiornati modelli Vauxhall dovuti entro il 2020

Vauxhall è di revisionare completamente la sua gamma di prodotti, introducendo otto modelli completamente nuovi o aggiornati entro il 2020.
Il prodotto di rinfrescamento porta anche con sé una grande spinta elettrificativa: Vauxhall afferma che quattro auto completamente elettriche o ibride saranno disponibili per ottenere dal 2020, mentre ogni auto nella sua gamma offrirà una variante elettrificata entro il 2024.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Due dei nuovi lanci più significativi avverranno nel 2019, quando Corsa Supermini e Vivaro Van fanno il loro debutto. Come parte della posizione del marchio all’interno del gruppo PSA, la prossima Corsa cavalcherà sulla piattaforma modulare comune (CMP), che sosterrà anche la prossima Peugeot 208. Una versione completamente elettrica arriverà nello stesso anno, con i libri di acquisto che si apriranno L’estate del 2019.
Le versioni commerciali e passeggeri del furgone Vivaro appariranno in un momento simile. PSA ha annunciato nell’aprile 2018 che il prossimo Vivaro sarebbe stato costruito nel suo impianto di Luton, che salvaguarda i lavori di circa 1.400 lavoratori.
Il 2019 vedrà anche la gamma della Grandland X espandere per includere una variante ibrida plug-in. Condividendo la sua piattaforma con la Peugeot 3008, la Grandland X condividerà la trasmissione PHEV di quell’auto. Ciò indica che otterrà una benzina turbocompressa da 1,6 litri con un motore elettrico, per un combinato 296 CV, un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa 6,5 ​​secondi e un intervallo solo elettrico di circa 30 miglia.
Vauxhall mira ad aumentare la percentuale delle sue vendite di SUV dal 25 al 40 % entro il 2021. La sostituzione di Mokka X svolgerà un ruolo importante in questo, e dovrebbe essere in vendita nel 2020.
Nel tentativo di ridurre la gamma, due delle auto più piccole del marchio cadranno a bordo strada. Vauxhall non ha intenzione di sostituire né le auto di Adam né le Viva City e prevede di eliminare entrambi i modelli entro la fine del 2019.
Tuttavia, la piattaforma di Viva non andrà completamente sprecata: la società vietnamita Vinfast, che ha rivelato i dettagli della sua berlina e SUV al Motor Show di Parigi del 2018, utilizzerà la piattaforma per sostenere una piccola auto completamente elettrica.

Sei entusiasta dei piani futuri di Vauxhall? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *