“Vauxhall e Peugeot devono tagliare i prezzi delle automobili elettriche per competere con Mini”

è successo e non prima del tempo. La parola A-convenienza-è salita in cima all’agenda per l’acquisto di auto a cui appartiene … e dovrebbe rimanere.
JLR ha iniziato una conversazione sincera su questo argomento il 5 luglio. Questo è allora che la società di proprietà indiana e con sede britannica ha riconosciuto correttamente che la sua I-Pace potrebbe essere un prodotto brillante, intelligente e che cambia il gioco ma, quando i prezzi al dettaglio sono in un territorio di £ 60k- £ 80k (dopo sussidi governativi), Il fatto è che l’automobile mondiale in carica dell’anno è molto al di fuori della portata della maggior parte degli acquirenti di auto nuove.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche in vendita meglio ora
Con così tanto in mente auto pure-elettriche, la compagnia ha ora dichiarato che “l’accessibilità economica è re”. Halleflippinlujah! Proprio come la connettività, la sicurezza e le emissioni del tubo di coda, l’accessibilità economica è una delle parole più essenziali nel moderno vocabolario dell’acquisto di auto-e giustamente.
Quindi, la scorsa settimana, BMW ha annunciato che il piccolo elettrico costerà solo £ 24.400, dopo la sottosidenza. Questo lo rende circa il 50 % molto più costoso di quello a benzina standard di Bog. Sembra molto, ma è un premio relativamente piccolo da pagare per un’automobile pura-elettrica new-tech rispetto a un’auto equivalente a pura-petrolo della vecchia scuola. La VW e-up!, Ad esempio, costa circa il 140 % molto in più (ahi!) Per l’acquisto rispetto alla versione a benzina di base. È folle. VW lo sa. Come fanno i suoi potenziali clienti che – sorpresa, sorpresa – non sono morti. Perché dovrebbero?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *