Jaguar I-Pace Etrophy Race Autopene Anteprime New EV Race Series

Jaguar ha lanciato una versione da corsa della sua auto elettrica a I-Pace. Il modello costituirà la base di una nuova serie di supporto automobilistico di produzione per la Formula E e dovrebbe iniziare con la quinta stagione di Formula E nel 2018-19.
L’etrofia I-Pace sarà contestata da un massimo di 20 auto, con tutte le voci gestite centralmente e i posti offerti su base “arrivano e trazione” ai concorrenti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Francoforte Motor Show 2017: ultime notizie
La serie supporterà ogni round di Formula E, correndo per le strade delle principali città tra cui New York, Parigi, Roma, Sao Paulo e Hong Kong.
La divisione Special Vehicle Operations (SVO) di Jaguar Land Rover ha progettato e costruito l’auto, che è stata presentata al Motor Show di Francoforte.
Le specifiche tecniche complete e le cifre delle prestazioni per l’Etrofia I-Pace devono ancora essere annunciate, ma Jaguar afferma che saranno confermati prima dell’inizio della stagione il prossimo anno. Il produttore ha anche affermato che un’automobile verrà corretta da un driver “VIP” ospite speciale ad ogni round.
11
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Commentando il lancio dell’auto, Gerd Mäuser, presidente di Jaguar Racing, ha dichiarato: “Con il lancio dell’Etrofia Jaguar I-Pace, abbiamo rafforzato il nostro impegno per i veicoli elettrici a batteria, il motorsport internazionale e la formula E.
“Come squadra britannica, siamo molto orgogliosi di lanciare il primo campionato mondiale di veicoli elettrici a batteria.
“Non vedo l’ora di vedere una griglia completa di automobili da gara i-pace alla fine del 2018, subito dopo la prima automobile I-Pace Road colpisce le strade in Europa. In definitiva, questa serie innovativa servirà a migliorare la tecnologia utilizzata nei nostri futuri veicoli elettrici e a beneficio dei nostri clienti. L’etrofia I-Pace migliorerà lo spettacolo per i fan e darà ai giovani conducenti una scala nella formula E. Prevediamo che la nostra serie sia un sdraio. ”
L’amministratore delegato e fondatore di Formula E Alejandro Agag ha aggiunto: “Jaguar è ​​stata una gradita aggiunta alla griglia di Formula E e un meraviglioso sostenitore delle gare di strada elettriche. Sono lieto che aggiungeremo una nuova serie di supporto competitiva per la quinta stagione. ”
Cosa ne pensi della serie Etrofia I-Pace di Jaguar? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *