Il nuovo portello elettrico BMW 2021 BMW I1 per unire i boss della BMW Variety

hanno esposto esclusivamente all’auto che rivela che una berlina elettrica entry-level basata sulla serie 1 è nel piano di prodotti. così come potrebbe essere proprio qui già nel 2021.
L’azienda tedesca ha descritto una tecnica di elettrificazione in base alla quale 12 auto e camion completamente elettrici e 13 ibridi plug-in verranno visualizzati negli showroom nei prossimi quattro anni. BMW sta prendendo di mira i segmenti molto più premium e molto più redditizi; Il primo a presentarsi sarà il SUV IX3, rispettato dal salone i4 e poi come fiore all’occhiello tecnologico della BMW, il SUV INEXT.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto elettrici e camion più belli in vendita meglio ora
Tuttavia, il capo della divisione I della BMW, Robert Irlinger, ha ora suggerito che le versatili architetture di auto della BMW consentiranno all’azienda di controllare la scelta di stabilire veicoli elettrici molto più convenienti e più piccoli. “Anche nel design a trazione anteriore vedrai auto completamente elettrificate”, ci ha detto. “Vedrai elettrificazione in tutto il nostro portafoglio. Possiamo rielaborare la nostra trazione anteriore oltre alle piattaforme a trazione posteriore e che entrambi siamo in grado di mostrare tutte le tecnologie: i nostri clienti hanno il potere di scelta.
“Qualunque cosa richiedano che possano ottenere, un ibrido plug-in X3, anche una serie 4 completamente elettrica. Questo è un passo enorme e un’enorme modifica nella nostra strategia. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *