McLaren 570GT debutterà al London Motor Show 2016

Dopo averlo visto in tutta la sua gloria a Ginevra quest’anno, la McLaren ha rivelato che il nuovo debutto nel Regno Unito 570GT avrà luogo al Motor Show di Londra della prossima settimana.
La 570GT è l’aggiunta più attuale della sua azienda di Woking con la sua gamma di serie sportive, che vanta molto più spazio complessivo di avvio rispetto ad alcuni berline familiari. È stato creato per usurpare la posizione di Porsche come il massimo produttore di auto sportive funzionali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Revisione McLaren 570GT
Al prezzo di £ 154.000, la GT viene fatturata come la McLaren più utilizzabile e glamour mai fatta. Si siederà accanto alla coupé 540c e 570s molto più concentrata nella gamma.
Il miglioramento dalla coupé a GT è molto ovvio dall’esterno. Il ponte posteriore in fibra di carbonio e i contrafforti volanti dalla coupé sono stati sostituiti da un’estremità posteriore in vetro convesso di ispirazione P1. Un portello in vetro a cerniera laterale si apre per rivelare un nuovo ponte turistico rivestito in pelle che utilizza 220 litri di spazio sulla parte superiore dell’area di stoccaggio da 150 litri nel naso. Combinato, il volume di avvio dell’auto è molto più di quanto troverai in una berlina Ford Focus.
21

Il capo del design della McLaren, Rob Melville, ha dichiarato a Automobile Express che il ponte di vetro è stato messo in giro per fornire il miglior accesso alle parti più profonde dello stivale. Una disposizione convenzionale a cingolazione avrebbe richiesto un puntone a gas ostruttivo. Ha detto che la cerniera laterale riduce anche la probabilità che entra in contatto con uno scarico caldo. Gli occupanti sono in grado di raggiungere lo stivale piegando anche i sedili in avanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *