Volvo ricorda oltre 500.000 auto a causa di Tercinite Danger

che Volvo sta ricordando 507.000 auto in tutto il mondo da quando un elemento del motore difettoso che, in casi estremi, potrebbe causare un incendio. Volvo ha dichiarato che la propria query ha determinato che “in situazioni estremamente insolite il collettore di assunzione di motori in plastica può sciogliersi e deformarsi su modelli specifici”, con la possibilità di innescare un “fuoco localizzato del vano motore”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il richiamo influisce su 69.616 auto e camion nel Regno Unito. I progetti colpiti dal richiamo sono S60, S80, S90, V40, V60, V70, V90, XC60 e XC90 sviluppati tra il 2014 e il 2019, oltre a dotato del motore Diesel a quattro cilindri da 2,0 litri dell’azienda. . Volvo deve ancora ottenere alcun tipo di report di incidenti o lesioni personali associate al problema.
• JLR ricorda 44.000 auto e camion per emissioni di CO2 “eccessive”
Tutti i clienti colpiti saranno contattati personalmente da Volvo, con indicazioni per vedere la loro concessionaria regionale per un’azione correttiva istantanea. Un portavoce di Volvo ha dichiarato che l’azienda riparerà le auto difettose nel modo più rapidamente possibile e che i clienti non sostengano alcun tipo di costi associati alla riparazione.
Volvo si è scusato per l’inconveniente innescato dal richiamo, nonché gli stati che accetta il pieno obbligo per la sicurezza e per i requisiti di alta qualità delle sue auto.
Volvo ricorda praticamente 200.000 auto e camion per le paure delle perdite di carburante
A gennaio, Volvo ha anche rivelato che sta ricordando 219.000 auto e camion a livello globale a causa di una futura perdita di carburante, con 30.777 auto e camion del Regno Unito colpiti.
The Recell Associates con esempi di progettazione 2015-2015 al motore diesel di V40, V40CC, S60, S60CC, V60, V60CC, XC60, V70, XC70, S80 e XC90. In auto a colpa, una linea di combustibile difettosa potrebbe stabilire crepe, consentendo al carburante di percorrere nel vano motore.
Un portavoce di Volvo ha detto a Car Express: “Le indagini di Volvo Cars and Trucks hanno stabilito che alcune auto possono avere piccole crepe all’interno di una delle linee di carburante nel vano motore. Questo, in combinazione con un sistema di alimentazione pressurizzato, può nel tempo provocare perdite di carburante nel vano motore.
“Non ci sono segnalazioni di danni o infortuni associati a questo problema. Volvo sta ricordando in modo proattivo queste auto e camion come preventivo determina per prevenire qualsiasi tipo di problema in futuro. ”
Fai clic qui per scoprire cosa dovresti fare se le auto e il camion vengono richiamati …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *