Land Rover Defender Number 2 Million rotola dalla linea Solihull

È una pietra miliare per Land Rover, poiché la serie di due milioni di milioni e il design del difensore sono usciti dalla linea. Segna 67 anni di produzione nello stabilimento di Solihull nelle West Midlands, il che smetterà di realizzare il 4×4 per il grande alla fine del 2015.
Il punto di riferimento “Defender 2.000.000” è un design unico che è stato istituito da un cast di All-Star che include la Survival Professional Bear Grylls, oltre a onore di targhe che indicano il numero di design e le persone coinvolte.

Le auto e il camion debutteranno alla celebrazione della velocità di Goodwood questa settimana, prima di essere venduti in una speciale asta di beneficenza di Bonhams il 16 dicembre, poco prima che la produzione di difensore finisca per sempre.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’asta raccoglierà fondi per la Federazione mondiale della Croce Rossa, nonché per le società a Mezzaluna rossa e la fondazione gratuita. Il Dr. Ralph Speith, CEO di Jaguar Land Rover, ha dichiarato che la vendita è “un metodo appropriato per celebrare la funzione che il difensore ha svolto nel sostenere gli aiuti umanitari per decenni”.
10

Continua a riassumere la serie 1, 2, 3, nonché il difensore successivo come consegna di opzioni per esploratori, organizzazioni di beneficenza, agricoltori e persino royalty. Durante una storia di 67 anni ha aiutato i pionieri a raggiungere i non raggiungibili. Ciò che ha iniziato la vita come un cavallo di battaglia agricolo ha trasceso il mondo automobilistico per finire per essere un’icona in stile mondiale.
Le voci sul successore di Land Rover del difensore sono circolanti per anni, tuttavia il responsabile dello stile Gerry McGovern ha precedentemente dichiarato che una famiglia di progetti difensore completamente nuova verrà creata, con la prima presentazione nel 2018.
Ora dai un’occhiata ai nostri 10 migliori 4×4 migliori per ottenere ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *