I concessionari di automobili hanno avvertito di stringere la sicurezza informatica ai concessionari di KO Hackers

devono stringere la sicurezza informatica per impedire che i dettagli della scheda della storia creditizia dei propri clienti siano accessibili dagli hacker, secondo gli esperti.
La tecnologia wireless utilizzata per Internet, le stampanti e persino i bollitori forniscono criminali informatici le possibilità di ottenere illegalmente l’accesso alle informazioni personali sui clienti detenuti dai rivenditori.
È anche un problema crescente, con l’ultimo sondaggio di violazioni della sicurezza informatica del governo che espone il 74 % delle piccole imprese ha registrato un hack nell’ultimo anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Una concessionaria è stata recentemente tenuta a pagare per sbloccare i suoi dati aziendali dopo che gli hacker hanno utilizzato il sistema Wi-Fi ospite dell’azienda e accessibile al server primario e ai suoi registri personali.
William Taaffe, professionista della sicurezza informatica di RDS, ha dichiarato: “A tutti piace la convenienza, tuttavia ha un costo dal punto di vista della sicurezza”. Ha dichiarato l’accesso ai dettagli di coloro che hanno acquistato auto e camion o registrati per le unità di test consente agli hacker di condurre truffe di fiducia durature che rimangono ben nascoste dalle indagini delle autorità.
Ha aggiunto: “La verità è che le autorità non hanno le risorse da offrire correttamente”.
Sfortunatamente ci sono un po ‘che i consumatori possono fare per proteggersi quando hanno consegnato i dettagli a un rivenditore. Neil Addley, amministratore delegato di rivenditori di fiducia, una concessionaria utilizzata in parte dalla National Franchised Dealership Association, ha dichiarato che gli affari fondamentali hanno rafforzato la loro sicurezza: “Non è solo dannoso in modo competitivo, ma allo stesso modo viola la legislazione sulla sicurezza dei dati”, ha spiegato la legislazione sulla sicurezza dei dati “, ha spiegato la legislazione sulla sicurezza dei dati” .
“Il momento in cui i dettagli del cliente vengono raccolti, sia in contatto con informazioni o dettagli di un test drive, è l’obbligo del rivenditore di proteggerli.
“Consigliamo ai concessionari di garantire che abbiano una rete Wi-Fi protetta poiché ciò limita questi problemi e aiuterà i clienti a sentirsi privi di rischi a fornire dettagli.”
Top Tre Tre Dealership Cyber ​​Minacce
Ospite Wi-Fi
Il Web non garantito consente agli hacker una semplice entrata ai server della concessionaria e ai dati personali.
Vecchio software
Le versioni aggiornate hanno salvaguardie tuttavia l’applicazione software datata è soggetta a attacchi informatici.
Hotspot falsi
I truffatori possono impostare un falso hotspot Wi-Fi con gli acquirenti che entrano involontariamente nei dati.
Sei preoccupato per Cyber ​​Saftey presso Cars and Truck Dealerships? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *