Electric Automobile ChargePoints per accettare il pagamento senza contatto il prossimo anno

Tutti i punti di ricarica automobilistici elettrici rapidi o più elevati di nuova installazione dovrebbero essere dotati di lettori di carte di banca senza contatto della primavera 2020, ha detto il governo.
Come parte del suo schema di strada a zero, il Dipartimento per il trasporto (DFT) ha segnalato che si aspetta che le imprese di ricarica offrano una “soluzione di roaming” in tutta la rete, consentendo agli autoffei di EV di utilizzare diverse reti di caricatore con un unico metodo di pagamento, piuttosto che dover avere più carte e app per smartphone.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• BP ChargeMaster svela un nuovo caricabatterie ultra-veloce da 150 kW
Il DFT ha aggiunto che è “pronto a intervenire per garantire un buon affare per i consumatori utilizzando poteri nella legge automatica e elettrica delle auto”.
Il dipartimento governativo ha sostenuto l’installazione di molto più di 20.000 punti di ricarica pubblici nel Regno Unito, di cui molto più di 2.000 sono rapidi caricabatterie e ha anche affermato che sta lavorando con l’industria per rendere i dati dei punti di ricarica disponibili in modo molto più libera nell’acquisto Aiuta gli autisti a individuarli e accedervi facilmente.
La notizia arriva quando la più grande rete di addebito pubblico del Regno Unito ha annunciato che ora consentirà ai clienti di pagare utilizzando le carte bancarie senza contatto.
La rete polare di BP Chargemaster-composta da 7.000 punti di ricarica, di cui 450 caricabatteri rapidi-offrirà un pagamento senza contatto su tutti i nuovi caricabatterie rapidi da 50kW e caricabatterie ultra-veloce da 150 kW. Inoltre, i lettori di carte verranno adattati alle unità da 50kW esistenti.
• Tutte le automobili ministeriali saranno elettriche entro il 2030
L’azienda afferma che ora è la prima rete di addebito per offrire un pagamento senza contatto, con tutte le unità Ultracharge esistenti da retrofirare con i lettori di carte entro i prossimi 12 mesi.
BP ChargeMaster spera che il trasferimento renderà più semplice per gli “utenti occasionali” accedere alla rete, sebbene intenda continuare a supportare e sviluppare il suo servizio di abbonamento Polar Plus contemporaneamente.
Il ministro dei trasporti Michael Ellis ha commentato: “È importante che ci siano facili metodi di pagamento per migliorare le esperienze dei conducenti di auto elettriche e dare una scelta di autisti”.
Sei lieto che i caricabatterie automobilistici elettrici ora accetti pagamenti senza contatto? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *