“Il modo migliore per i viaggiatori di evitare la diffusione di Covid è usare auto private”

non aspettarti che mi scuso per la guida da e per il luogo in cui sono nato – Londra – perché non lo farò. Perché guidare lì? A fini di lavoro, riunioni sociali o familiari, appuntamenti per strutture mediche, shopping e simili. Ma negli ultimi dieci anni è stato il mio lavoro (non retribuito) part-time come volontario/organizzazione di beneficenza che mi ha visto guidare nella capitale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Non lo faccio per divertimento, lo faccio quando deve essere fatto in veicoli adatti. Quindi la mia impronta di carbonio non è pesante e la mia coscienza è chiara. Per quanto riguarda alcuni politici ipocriti e limopiosi di Londra, non so come dormono la notte. Dopotutto, sono i “leader” che insistono per colpire gli autisti come me con la loro congestione e penalità di zona di emissione ultra bassa – anche quando consegno regali e kit per un valore di migliaia di sterline ai clienti nei reparti di cancro, come ho fatto la scorsa settimana in La Marcus Rutherford Foundation/Young Adult Cancer Count su Battle Bus/Mobile Clinic.

L’espansione di Ulez di Londra potrebbe alterare fondamentalmente il mercato delle auto usate del Regno Unito

Fu durante quell’out-of-hour che si trovava a Londra poco prima di Natale quando mi è venuto in mente che è tempo per tutti noi di premere i nostri rispettivi pulsanti di ripristino. Quei politici locali e nazionali odianti devono fermare gli automobilisti e iniziare a riconoscere che senza circa 60 miliardi di sterline che paghiamo in tasse annuali relative all’automobilismo, l’economia del Regno Unito crollerà. Onesto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *