Porsche Cayman GT4 SPIED

Le nostre spie hanno catturato un misterioso test Porsche Cayman, suggerendo che il produttore di Stuttgart sta già lavorando a un nuovo design di punta per sedersi al di sopra dei GTS appena recentemente introdotti.
Rapporti Richiedi assicurazioni Sarà gravemente graduale GT4, un passo creato per eco al 911 GT3 senza diluire il suo prestigio o confuso con i clienti.
Come puoi vedere, il Cayman in queste immagini beneficia sicuramente di una serie di caratteristiche di stile ispirate a GT3, tra cui le stesse esatte assunzioni di spalancatura all’interno del paraurti anteriore, sottili luci di marcia diurne a LED orizzontale, uno sfiato sottile appena sotto il cofano, anche come un splitter anteriore molto più pronunciato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

È ancora chiaramente un Cayman, però, l’omaggio è quei fari trapezoidali arrotondati, piuttosto che le luci ovali scoperte sul 911, oltre agli specchi alatta singola e a un singolo alatto, nonché gli ingressi ad aria unici che si trovano dietro ogni porta.
All’interno delle luci posteriori sporgenti appartengono chiaramente al Cayman, tuttavia invece del normale scarico centrale singolo, guadagna la configurazione a doppia tuba del 911 GT3 e il grande diffusore posteriore. Il completamento delle modifiche è l’aggiunta di un grande spoiler fisso.
In termini di modifiche tecniche, molto probabilmente la GT4 utilizzerà una versione del sistema PDK a doppia frizione a 7 marce di Porsche, montata su GT3, con il nuovo set di Cayman beneficia di un telaio più leggero e anche una corsa inferiore.
Sebbene Porsche mantenga le prestazioni pacifiche, è probabile che la GT4 si svilupperà sul 335 CV di Cayman GTS e potrebbe essere il primo design nella formazione per offrire molta più potenza del 911 entry-level da 350 CV.
Oltre a restringere inoltre lo spazio tra ogni varietà in termini di produzione, è probabile che il nuovo Cayman sia meglio bloccare meglio il 911 di base quando riguarda anche il prezzo. Aspettatevi che la GT4 si sieda tra £ 55.397 Cayman GTS e 911 Carrera 3.4, con costi a partire da £ 60.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *