Audi RS7 Sportback Facelift svelato

L’Audi RS7 trarrà beneficio da una serie di aggiornamenti simili a quelli che presto a debuttare sui modelli Sportback A7 e S7.
Ciò include un lifting interno e esterno minore per il coupé a cinque porte incentrato sulle prestazioni, nonché nuovi fari a LED e una migliore tecnologia di infotainment.
Nuove caratteristiche di styling compaiono sotto forma di una griglia a sei punti a singolo frame-distinta per il modello a nido d’ape comune dei modelli RS-e un paraurti anteriore leggermente modificato con prese d’aria laterali ottimizzate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Come prima, Quattro Bading adorna l’assunzione centrale, aiutando l’Audi di punta a distinguersi. I clienti possono anche aggiungere un tocco in più di esclusività selezionando uno dei tre pacchetti opzionali: Matt Aluminium, Gloss Black o Carbon.
Inoltre, sono disponibili quattro nuove finiture di vernice, tra cui il metallico “Floret Silver”, “Glacier White” e “Mythos Black”, nonché un effetto perla “Sepang Blue”. Nel frattempo, le leghe convenzionali da 20 pollici possono essere scambiate con ruote in alluminio fuso da 21 pollici opzionali, che arriveranno a una scelta di tre diversi colori al lancio.
Proprio come i suoi fratelli rivisti, la RS7 Sportback guadagna la tecnologia LED di serie. I fari a LED Matrix sono un extra opzionale, fornendo la massima visibilità mentre diminuisce l’abbagliamento per i veicoli in arrivo e acquisiscono ulteriori finiture scure per Rs7.
All’interno, i sedili Sport RS sono uniti da un cruscotto rivisto, che vede Audi cambiare i controlli di sfiato, paddle flappy ed emblema Quattro. C’è anche una navigazione MMI rivista con MMI Touch Infotainment System, con un processore grafico sviluppato da Nvidia.
Il produttore tedesco sembra aver concentrato i suoi sforzi sui cambiamenti di superficie, implicando la produzione dal TFSI da 4,0 litri rimane invariata, fornendo 552 CV e 700 Nm di coppia. Abbinato al cambio Tiptronic a otto velocità e alla trazione integrale permanente Quattro, l’RS7 può colpire 0-62 miglia all’ora in 3,9 secondi e può gestire 174 miglia all’ora o 190 miglia all’ora, a seconda del pacchetto di dinamica opzionale selezionato.
È probabile che la RS7 sarà in vendita nel Regno Unito entro la fine dell’anno per circa £ 85.000, poco dopo le varianti A7 e S7 raggiungono gli showroom, con i dettagli di prezzo e specifiche che saranno confermati da Audi più vicino al tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *