“Le aziende automobilistiche spendono fortune attirando i clienti, solo per gestirli atrocemente”

Troppe aziende che vendono auto, assistenza e assicurazione continuano a lasciare i clienti profondamente insoddisfatti. Che si tratti di disprezzo con tema, politiche di prezzi avidi o non professionalismo, sembrano capire per allontanare i clienti.
È follia. Spendono fortune attirando i clienti, solo per trascurarli o gestirli atrocemente quando arrivano nello showroom o telefonano. Risultato? I consumatori insoddisfatti camminano – tra le braccia di una delle molte aziende che comprende e offrono soddisfazione dei clienti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori e peggiori concessionari di auto 2015
Lo so perché sono quel consumatore. Sono anche un fan dei Volkswagens. Ecco perché ne ho ottenuti e possedevo diversi e ne possiedono ancora una coppia. Ma l ‘”esperienza del cliente” (o la sua mancanza) che ho recentemente sopportato quando ho acquistato una nuova VW Plus di manutenzione e riparazione di una concessionaria in franchising era così doloroso che non sono sicuro di consegnare un altro penny a un altro funzionario VW Merchant mai più.
Di sicuro, se fossi sul mercato per un’auto cittadina, trascurerei la mia prima scelta (VW è UP! – l’auto mondiale dell’anno 2012) e selezionano invece un Citigo o 108. Come mai? A causa della rete di rivenditori di VW rispetto a Skoda o Peugeot.
• migliori nuove offerte di auto
È sconcertato che questo cliente devoto possa smettere di ottenere VWS, non perché abbia un problema con le auto, ma perché lui e molti altri lealisti della VW hanno problemi con la rete in fallimento che vende, servizi e servizi di riparazione. Male.
È un affare simile quando si acquista un’assicurazione. Ho già ricevuto politiche dall’AA, ma i suoi prezzi sono assurdamente alti. Ancora peggio è molto di più, la compagnia assicurativa che recentemente ha cercato di aumentare il prezzo della mia politica del 50 % al momento del rinnovo. È un comportamento vergognoso come questo che scoraggia gli scommettitori.
• Migliore copertina di rottura
Le prove di me e dei 61.000 lettori che hanno preso parte al nostro recente sondaggio di energia automobilistica sono chiare: i grandi marchi in mancato devono fermare l’arroganza e il disprezzo, iniziare a sorridere e iniziare a fornire qualità e prezzi migliori.
In caso contrario, io e molti altri saremo costretti a difettare a notevoli aziende rivali che hanno molto più rispetto per noi, le nostre esigenze, le nostre carte dei punteggi del credito e i nostri libri di assegno. E, credimi, lo faremo.

Ora dicci cosa ne pensi della tua auto, rivenditore, assicurazione e copertura di rottura nel sondaggio sull’energia automobilistica 2016!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *