“Molti mi hanno detto che Auto rivela non sarebbe durato 15 numeri, non importa 1.500”

quando ho finito per essere uno dei padri fondatori di Auto rivela nell’estate del 1988, prima di introdurre la rivista quell’autunno, molti Gli “esperti” si sono divertiti eccellente per dirmi che non sarebbe durato 15 numeri, non importa 1.500. Esattamente quanto ti sei sbagliato, Chaps.
Da allora, così tanto ha modificato in macchina, guida, progettazione, tecnologia, aziendale, assicurazione, vendita al dettaglio, leasing, carburante, sicurezza, pedaggio, prezzi, polizia, personale, parcheggio auto e fronti politici che è impossibile nella zona Ho proprio qui per riconoscere tutti i prodotti considerevoli, le persone e gli eventi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ma artisti del calibro di Audi, Aston Martin, Dacia, Kia, Jaguar, Land Rover, McLaren, Seat, Skoda e Ssangyong meritano la storia creditizia per aver reinventato efficacemente i loro marchi, oltre a stabilirli in alcuni dei marchi estremamente migliori i loro rispettivi mercati.
17
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Anche le aziende tradizionali relativamente o totalmente nuove come DS, Infiniti, Lexus, Mini e il riconoscimento dei requisiti di Tesla – non da ultimo per investire miliardi non raccontati che cercano di sfondare. Citroen, Honda, Peugeot, Renault e Volvo ringraziano speciali per aver creato auto e camion benedetti con personaggi di MPG che sono più genuini di quelli dei loro rivali.
Nel ’88, la benzina era per la maggioranza automobilistica. Eppure, nonostante l’esistenza di combustibili rivali da allora, la benzina/benzina è ancora re … e rimarrà così per molti anni a venire. I cosiddetti Superminis di oggi si sono trasformati nelle auto e nei camion di miglior valore oggi in vendita-in gran parte dal momento che sono più grandi e massicciamente più efficaci delle berme domestiche del ’88. Un posto o skoda premium bordo 2017 accessibile o skoda di oggi è fantastico come – o molto meglio di una BMW inaccessibile o un Merc di ’88. Anche più affidabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *