Honda NSX si inchina con stile con 592BHP Acura NSX Type S Special Edition

Honda (o, piuttosto, il suo marchio di fratello di classe, Acura) ha portato un veicolo con connotazioni piuttosto agrodolci alla settimana di veicolo Monterey di quest’anno. Ha introdotto il nuovo tipo S da 592 CV NSX, che è la versione più potente del veicolo sportivo che l’azienda ha sviluppato fino ad oggi.
Tuttavia, il tipo S sarà allo stesso modo la versione finale della NSX di seconda generazione per attraversare le linee di produzione dell’azienda. Quando è stata venduta la corsa di produzione limitata di 350 persone, Honda tirerà il veicolo sportivo dalla sua formazione.

Top 10 migliori veicoli sportivi 2022

Per impilare ancora più notizie scadenti, nessuna di queste edizione limitata Acura NSX Designs sarà offerta nel Regno Unito. 300 sono stati riservati ai clienti statunitensi, con il resto che vanno agli acquirenti in America Centrale e in Giappone. I costi in specifica inizieranno da $ 169.500 (circa £ 122.000).
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli aggiornamenti meccanici su NSX di base sono estesi. Gli ingegneri di Acura hanno convinto un altro 27 CV e 22 Nm di coppia dal propulsore ibrido V6 da 3,5 litri dell’auto aggiungendo iniettori di carburante più grandi, intercooler più efficaci e nuovi turbocompressori.
Nonostante gli aggiornamenti, le prestazioni rimangono esattamente come nella NSX di base. Acura afferma che 0–60 mph richiede “meno di tre secondi”, mentre la velocità massima è simile a 191 mph.
Anche il lato elettrico del propulsore della NSX è stato modificato con un controller del motore più efficace, che consente una capacità di batteria utilizzabile più alta del 20 percento e un’uscita della batteria più alta del 10 %. Il risultato di questo è che viene fornita una maggiore potenza ai tre motori elettrici dell’auto, che forniscono un’accelerazione molto migliore e una gamma un po ‘più lunga solo EV.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *