Sedile Leon Cristobal Anteprime la nuova tecnologia per tenere d’occhio i giovani conducenti

sede sta mostrando l’innovazione della sicurezza che potrebbe essere lanciata attraverso il gruppo Volkswagen più ampio con una nuova idea chiamata Leon Cristobal, che ha fatto il suo debutto alla Wise City Expo a Barcellona.
Lo sviluppo del produttore spagnolo prende una berlina Leon esistente e introduce quasi 20 nuove funzionalità progettate per aiutare a ridurre il numero di incidenti stradali. Significativamente, molti dei sistemi inclusi si basano su software, non hardware, potenzialmente rendendoli appropriati per il monitoraggio rapido con il mercato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Cosa fare dopo un incidente – suggerimenti per il risparmio di vita
Gli ingegneri dei sedili sono stati influenzati dai dati dell’UE, il che suggerisce che il 30 percento di disavventure stradali include la velocità in eccesso, il 36 percento include la distrazione (come l’utilizzo di un telefono cellulare) e il 25 percento può essere associato all’uso di alcol o farmaci.
10
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Per contrastare queste cause, il Leon Cristobal non inizierà a meno che tutti gli occupanti non abbiano fissato le cinture di sicurezza e il conducente ha fatto un test di respirazione (un sensore di tracciamento degli occhi evita loro di cambiare sedili con un occupante sobrio). Se l’individuo smette di lavorare al test dell’alcool, verranno offerti tre scelte: che richiedono un taxi, prendendo un re -test o, nella situazione di qualcuno che non è il proprietario del veicolo, telefonando a quel “Master User” per richiedere l’autorizzazione per guidare il veicolo.
Supervisione dei genitori remoti
Una volta avviato, il Cristobal si svolgerà per impostazione predefinita in quale telefonata di sedile “Guardian Angel”, in base alla quale l’assistenza del conducente di routine dell’auto e le funzionalità di sicurezza (compresi artisti del calibro di Assist Lane, riconoscimento delle indicazioni su strada Come controllo della crociera adattivo) sono tutti innescati nelle loro impostazioni più convenzionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *