“La rete di capi di carica non è affatto vicino a tenere il passo con le vendite di auto elettriche”

Lo stabilimento del settore automobilistico li chiama ufficialmente “standard” o “lenti/veloci”. Emozionanti non sono. Ma sono importanti nei parchi automobilistici, nelle strade, nei supermercati e altrove. Queste sono le macchine umili e i luoghi modesti che potrebbero davvero creare o rompere le automobili elettriche per le masse. Ma non ne vediamo abbastanza di tali caricabatterie. Sono necessari in numeri molto più grandi … acuti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il fatto è che la rete di capi di carica convenzionali nel Regno Unito non è affatto vicino a tenere il passo con l’aumento delle vendite di veicoli elettrici o elettrificati. Per questo motivo il “sistema” è meno in grado di far fronte a, diciamo, un anno fa. Incredibilmente, nel 2021 ci sono molti meno caricabatterie lenti/veloci per auto plug-in di quanto non ci fossero nel 2020.

Gridserve annuncia la zattera di nuovi mozzi di ricarica automobilistica autostrada

Nel corso di molti dell’Inghilterra meridionale e gran parte del nord, praticamente 50 auto plug-in dovrebbero condividere solo un punto di carica pubblica. Il rapporto britannico tra automobili plug-in e caricabatterie pubbliche convenzionali ha recentemente “deteriorato” in modo così allarmante quello dei principali mercati EV in Europa e in Asia, il Regno Unito ora si classifica come “uno dei peggiori”. Questi non sono i miei fatti, cifre e citazioni dirette. Provengono da una società studentessa di produttori e commercianti motori (SMMT), che è meglio sollevare il problema e puntare l’accusare dita nel nostro governo, oltre al settore assonnato per la carica dei veicoli. Entrambi non riescono a tenere il passo con i volumi di vendita automobilistici plug-in, che sono in salute scortese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *