Bluecar Electric Automobile Scheme per il lancio a Londra dal 2015

miliardario tiloscenico francese, Vincent Bolloré, ha promesso di introdurre il primo schema di condivisione elettrica elettrica di punta di Londra. Una volta impostati, gli automobilisti possono utilizzare smartcard o telefoni per prenotare automobili elettriche bluecar per brevi viaggi tra i punti di parcheggio dei veicoli elettrici.
Circa 100 BlueCars saranno disponibili dal lancio previsto dal marzo 2015 dello schema e questo potrebbe estendersi a 3.000 con molto più supporto pubblico e parcheggi disponibili per i veicoli.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Bolloré, il cui gruppo Bolloré ha vinto il contratto da Carry for London, ha dichiarato: “Fino ad ora, l’automobile elettrica è un giocattolo dei pochi felici: è molto costoso e non ha la gamma di autonomia di un’auto normale. Abbiamo creato un’automobile È economico: un’auto bella e vera, con quattro posti, ma economica. ”
• Molte auto economiche
Gli attuali 1.400 punti di ricarica di Londra sono rimasti inutilizzati principalmente a causa della loro piccola scala, ma Bolloré spera di estendere questo numero a 6.000 molto più rispettabili entro il 2018. Spera di attrarre 60.000 membri con un abbonamento mensile di £ 10 e £ 5 per mezz’ora Assumi l’accusa per rompere.
Il sindaco Boris Johnson è fiducioso che l’idea possa aiutare a ridurre al minimo l’inquinamento atmosferico e i club di automobili elettriche esistenti sperano che possa migliorare in generale l’uso di auto elettriche tradizionali. Parte del suo appello sta nel fatto che, come le bici Boris, gli automobilisti possono riportare i Bluecar in qualsiasi stazione di ricarica della città.
Leon Daniels, responsabile del trasporto di superficie di TFL, ha dichiarato: “Londra è in grave pericolo di ottenere una multa di € 300 milioni (£ 250 milioni) dall’UE per le sue violazioni della qualità dell’aria. Pensiamo che le automobili elettriche siano molto la risposta ideale per Londra , e in particolare se condiviso, minimizzando il numero totale di automobili nelle nostre strade e minimizzando considerevolmente le emissioni “.
• BMW I3 V con rivali: Triple test di automobile elettrica
Un prototipo di modello di AutoLib è stato disponibile a Parigi considerando che il 2011 e il capitale francese hanno attualmente 2.000 BlueCar, 862 stazioni di noleggio senza pilota, 43.000 abbonati e 10.000 noleggi giornalieri medi.
Bolloré ha dichiarato: “Riteniamo che potrebbe avere altrettanto successo a Londra, usando le persone una forma conveniente e conveniente di trasporto ecologico”.
Tuttavia, non ci sono prove solide che cadrebbero molti più numeri automobilistici privati ​​e aziendali, mentre le compagnie di noleggio di taxi e automobili si sono lamentate della concorrenza ingiusta creata dallo schema Bluecar.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *