L’applicazione del limite di velocità autostradale di 70 miglia orarie minimizzerebbe le emissioni

che un esperto di trasporto leader ha affermato che l’applicazione rigorosa del limite di velocità autostradale di 70 miglia orarie genererebbe miglioramenti “significativi” nella qualità dell’aria e “offrirebbe il massimo beneficio per la qualità dell’aria oggi”.
Richard Cuerden, direttore della TRL Academy, chiamato applicazione del limite autostradale di 70 miglia orarie “l’elefante nella stanza” per quanto riguarda le discussioni relative alle normative sulle emissioni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Guidare 1 miglia all’ora di limite deve comportarsi in penalità – Capo della polizia
Ha spiegato: “Se volessimo migliorare la qualità dell’aria, per ridurre al minimo le emissioni, avremmo abbracciato i limiti di velocità che abbiamo sulle nostre autostrade ideali ora. Saremmo abbastanza coraggiosi da dire “70 miglia all’ora di 70 miglia all’ora” e vedremmo un enorme cambio di passo. È l’unica cosa che potremmo fare durante la notte. ”
Cuerden ha aggiunto che “la ricerca europea afferma che esiste una riduzione del 12-20 per cento dell’uso di carburante” quando si viaggia a 70 miglia all’ora rispetto agli 80 miglia all’ora e ha dichiarato che anche le emissioni sarebbero diminuite con una velocità ridotta.
Precedenti ricerche pubblicate dal governo quando alcuni anni fa erano presi in considerazione i limiti autostradali di 80 miglia all’ora di biossido di anidride carbonica (CO2) potenziate dal 3-6 per cento nelle auto che viaggiano a 80 miglia all’ora anziché in 70 miglia all’ora. Anche le emissioni di ossido di azoto (NOX) sono aumentate del 2-4 per cento.
Ma il dott. John Norris, principale esperto di Energia e ambiente Ricardo, ritiene che la natura pulita dei moderni diesel Euro 6 abbia indicato che le emissioni di NOX minimizzate non sarebbero l’effetto più significativo di un limite di velocità di 70 miglia all’ora.
“Se l’automobile è in esecuzione ad un carico elevato relativamente costante, il dosaggio richiesto per contrastare che può essere controllato in modo abbastanza preciso”, ha detto il dott. Norris. “E per quei veicoli, un tale cambiamento di velocità avrebbe pochissimi cambiamenti nelle emissioni di NOX.”
Cuerden ha riconosciuto che questo è vero, ma ha evidenziato che altre emissioni sarebbero comunque minimizzate dai limiti forzati di 70 miglia all’ora a causa della “composizione del carburante oggi, dove non abbiamo molte di quelle automobili sulla strada”.
La riduzione delle emissioni è probabilmente in prima linea nelle menti dei ministri dei trasporti attualmente, a seguito di una recente sconfitta all’Alta Corte per l’inadeguatezza dei piani di miglioramento della qualità dell’aria ufficiale.
Sapevi che le telecamere in autostrada intelligenti sono ancora attive anche quando non è in atto alcun limite di velocità variabile? Leggi tutto qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *