Audi A3 Clubsport Quattro Exposed

Questo è il concetto Audi A3 Clubsport Quattro, esposto su Internet dal produttore tedesco prima di un debutto pubblico al prossimo evento di tuning di Worthersee alla fine di maggio.
Basato sul salone S3, le auto e il camion mostrano l’imminente produzione RS3, che abbiamo appena spinto i test su strade pubbliche in Germania.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La potenza proviene dal motore TFSI a cinque cilindri da 2,5 litri di Audi-attualmente scoperto nella RS Q3-nonché fortemente rivisto per l’idea di creare 518 CV, con una coppia che sale a 600 nm. Un turbocompressore più grande, l’assunzione rivista e il sistema di scarico e l’intercooler rielaborato sono solo alcune delle modifiche che aiutano ad aumentare la produzione di A3 Clubsport Quattro.
Sebbene sia relativamente improbabile vedremo il motore creare il metodo alla nuova RS3 in questa forma precisa, secondo il membro dell’amministrazione Audi Dr Ulrich Hackenberg, l’idea mostra “quanto è prospettico elegante nella famiglia A3” come così come nei “motori top-of-gine come il 2,5 TFSI”.
Nell’A3 Clubsport Quattro, questa potenza verrà abbattuta attraverso un cambio S-tronic a doppia presa a due velocità e un sistema a tutta rotazione a lungo termine. All in, Audi dichiara l’accelerazione da 0-62 miglia all’ora richiederà un misero 3,6 secondi, con le auto schermo e il camion che si scatena solo timido di 193 miglia all’ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *