I giovani automobilisti affrontano un rischio sproporzionato di morte sulle strade di campagna

I giovani automobilisti sono a rischio sproporzionato di morire in una collisione su un paese o sulla strada rurale, secondo un’analisi delle statistiche di mortalità.
Circa il 71 % di tutte le vittime di strade tra quelle della fascia di età 17-24 anni si verifica su strade rurali, contro una media nazionale del 57 %. Gli automobilisti di 17 anni sono a maggior rischio, con i pericoli che diminuiscono con ogni anno successivo.

Assicurazione auto a buon mercato per i giovani conducenti: consigli migliori

La ricerca proviene dalla AA Charitable Trust, che ha scoperto che l’A229 nel Kent ha la più alta densità di collisione tra i giovani conducenti, con la A6076 nella contea di Durham che trasportava il maggior rischio complessivo per loro.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le strade rurali sono definite come strade non motorie lontano dalle aree con una popolazione inferiore a 10.000 e sono il tipo di strada più pericoloso nel paese.
Nel 2019 ci sono stati 1.752 decessi stradali nel Regno Unito, secondo i dati ufficiali del governo. Di questi, il 994, o il 57 %, si trovavano su strade rurali, nonostante queste strade che trasportavano solo il 43 % di tutto il traffico. Ci sono stati 653 morti, ovvero il 37 % di tutti gli incidenti mortali, sulle strade urbane, che richiedono il 37 % di tutto il traffico; Le autostrade sono state esperienza a 105 morti nel 2019, equivalenti al sei per cento di tutti gli incidenti mortali, nonostante queste strade che trasportavano il 20 % del traffico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *