Il crossover ibrido di Kia 2016 prende forma in nuovi Spyshots

con la nuova Toyota Prius appena esposta e molti produttori che saltano sul carro ibrido, Kia sta preparando un nuovo crossover elettrico a benzina per introdurre a metà 2016.
Questi spyshots sono i primi che abbiamo visto dell’ibrido coreano non ancora senza nome, tuttavia a novembre dello scorso anno la rivelazione automobilistica è andata a andare al Centro in stile Namyang di Kia a Seoul dove si trovavano i progetti su vasta scala. Questi rendering mostrano come ci aspettiamo il prodotto di superficie.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nessuna fotografia è stata abilitata all’interno dello studio top-secret, tuttavia possiamo esporre che ci sono aspetti dello stile prende in prestito segnali dello Sportage appena esposto. Con un profilo a forma di SUV, il rivestimento in plastica attorno agli archi delle ruote e ai paraurti, tuttavia un’altezza di viaggio abbastanza bassa è estremamente una miscela di una piccola tenuta e un SUV-proprio come la Mercedes GLA-nonché creato per avere un fascino in tutto il mondo. Ma anche esiste in particolare mangiare nelle 400.000 vendite annuali della Toyota Prius.
L’interno si basa su un nuovo stile di stile che debutterà molto per primo sulla nuovissima Optima alla fine del 2015. Con un grande schermo centrale incassato nel cruscotto e le file di quadri installate in lunghe linee orizzontali c’è un pizzico di BMW influenza nel layout. Per distinguere l’ibrido a parte gli inserti in plastica bianchi e blu nel cruscotto, i cornici a leva per ingranaggi e le cornici delle porte gli offrono una sensazione giovanile e hi-tech.
9

Misurare 4.350 mm di lunghezza è più grande dell’anima, per quanto più piccola di quello sportivo e secondo il capo della pubblicità estera di Kia Spencer Cho, colpisce un’area meravigliosa in termini di dimensioni e design: “Il nostro studio di ricerca ha dimostrato che i proprietari di Prius vogliono Un ibrido tuttavia non è felice del design, questa è la risposta a questo “, ha detto. “Nel Regno Unito i clienti che abbiamo mostrato ci hanno già fornito commenti eccezionali sullo stile”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *