La sostituzione di Lamborghini Gallardo chiamata Huracan

La sostituzione della Lamborghini Gallardo sarà chiamata Huracan, ha imparato Car Express. Il nome, che implica l’uragano in spagnolo, adornerà la nuova supercar alimentata dal V10 che sarà svelato alla fine di questo mese.
• Recensione di Lamborghini Gallardo
Lamborghini è stata inclinata per chiamare il successore di Gallardo Cabrera, ma una fonte ha confermato a Car Express che l’automobile sarà invece chiamata Huracan.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Lamborghini marchiava poi il nome il 19 aprile 2012. La parola era Maya per il dio del fuoco, del vento e delle tempeste, e fu poi adottata dagli spagnoli per implicare l’uragano.
Il nome è stato marchiato contemporaneamente a Urus: il nome del concetto SUV dell’azienda mostrato al Beijing Motor Show nell’aprile 2012. L’azienda ha anche registrato Deimos, che non è ancora apparso su un’automobile o un concetto, ma potrebbe essere utilizzato Per la versione di produzione del SUV, previsto nel 2017.
L’Huracan è inclinata per essere alimentato da una versione aggiornata dell’attuale V10 da 5,2 litri aspirati accoppiati a un cambio a doppio frizione manuale a sei marce o a sette marce. Il motore si svilupperà circa 600 CV.
Sarà costruito su una nuova piattaforma Spaceframe in alluminio che sarà anche alla base della prossima Audi R8 nel 2015, anche se con dimensioni diverse. Inizialmente, sia l’Audi che la Lamborghini avrebbero utilizzato una versione aggiornata dell’attuale piattaforma R8. Tuttavia, un addetto ai lavori ci ha detto che, avendo guidato l’ultimo Porsche 911, gli ingegneri di Porsche 911 di Generazione più recente, Audi e Lamborghini hanno scelto che sarebbe stato richiesto un servizio molto più radicale per raggiungere l’alto livello di dinamica della Porsche.
Il design di Lamborghini sarà ispirato al Sesto Element, che ha debuttato nel 2010, mentre il pulsante di avviamento mostrato sul sito di Huracan Teaser ha un pulsante di avviamento a flip-up in stile jet simile a quello di Aventador.
Il Huracan entrerà in produzione nel nuovo anno e sarà presentato ufficialmente al Motor Show di Ginevra a marzo. Ha grandi scarpe da riempire: sono stati venduti molti più esempi di Gallardo rispetto a qualsiasi altra Lamborghini, con 14.022 che hanno trovato case nella sua produzione di produzione di 10 anni, che è appena giunta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *