Toyota Land Cruiser V8 Axed nel Regno Unito

Dopo sette anni in vendita, la Toyota Land Cruiser V8 non sarà più offerta nel Regno Unito conforme a un comunicato stampa rilasciato da Toyota.
Il V8 è stato originariamente introdotto nel 2008 in sostituzione della Land Cruiser Amazon, oltre a presentare un V8 da 4,4 litri anziché il 4.2 scoperto in Amazzonia. Ha creato il 50% molto più di coppia rispetto al suo predecessore a 650nm, rendendo formidabile e prestazioni fuoristrada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il Land Cruiser V8 aveva un prezzo di £ 65.715, mettendolo contro rivali come la BMW X5 Diesel e la varietà Rover Sport TDV6, tuttavia non poteva contenderlo da così taglienti da guidare e molto meglio rivali, con conseguenti cattivi i saldi.
Toyota che lascia cadere il V8 dalla sua gamma del Regno Unito implica che gli acquirenti britannici non riceveranno la versione aggiornata del Land Cruiser V8 che è stato recentemente rivelato per il mercato statunitense. Il nuovo design riceve un lifting con un paraurti anteriore aggiornato, una griglia e fari, oltre a un nuovo paraurti posteriore e a nuove cerchi in lega. Anche un nuovo motore viene scoperto sotto il cofano nel tipo di V8 da 5,7 litri con 381 CV.
Mentre i V8 si inchina fuori dal mercato del Regno Unito, è stato introdotto anche un Land Cruiser aggiornato in Giappone. Compreso come Land Cruiser 200, è il primo veicolo della varietà di Toyota per funzionare il bundle P del senso P Toyota che include un sistema di frenatura automatico, controllo della velocità di crociera radar, allarme di partenza corsia e fari automatici a travi. Attualmente non ci sono piani per portare questo progetto sul mercato europeo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *