Lynk & Co Sports Car Concept delinea la tecnica di progettazione del marchio

I visitatori dell’evento di lancio per Lynk & Co, il nuovo marchio di auto globale di Geely, sono stati trattati con non una ma due nuove auto. Il SUV Lynk & Co 01 ha rubato la maggior parte del tuono con il suo design pronto per la produzione, ma una seconda auto potrebbe mostrare praticamente come influente nel mappare la futura direzione del design del marchio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’evento di lancio in Svezia ci ha regalato un suggerimento top secret su come appariranno i nuovi modelli di Lynk & Co a forma di un sorprendente concetto di auto sportive. L’auto rispecchia i temi di design del SUV 01 su un corpo più basso e più elegante con porte a forbice in stile lamborghini.
• Round-up di Paris Motor Show 2016
7

Il capo dello stile Peter Horbury ha affermato che il concetto aveva lo scopo di mostrare come il linguaggio di progettazione del marchio si tradurrebbe in un’auto dal corpo inferiore. E ha dato un forte suggerimento ai segnali che prevedevano di essere presenti su un modello di salone imminente dal marchio.
Ma una coupé di produzione non è nei piani immediati di Lynk & Co. Chiesto in particolare dove l’auto sarebbe caduta nella sua gamma numericamente acquistata, Horbury rise e disse: “Giù il numero sei”. Ma ha aggiunto: “I primi cinque sono già fatti”.
Nel frattempo, Alain Visser ha affermato che il nuovo marchio non venderà tutti i suoi modelli in tutti i mercati, nonostante la visione globale. e le opzioni di propulsore per ogni singolo mercato sarebbero valutate caso per caso.
Per la storia completa su Lynk & Co e il SUV 01, fai clic qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *