Most Fiat, Alfa as well as Maserati designs to offer hybrid tech by 2020

most design varieties within the FCA group – including those of the Alfa Romeo, Fiat as well as Maserati brands – will embrace electrification by 2020, according to Manager FCA Sergio Marchionne.
Parlando al Motor Show di Ginevra, Marchionne ha spiegato che la mossa per abbracciare l’innovazione di elettrificazione attraverso la FCA Una varietà non è stata una reazione allo scandalo Dieselgate VW, tuttavia un metodo per soddisfare i severi obiettivi di emissioni.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Ginevra Motor Show 2016
“Credo che richiediamo di passare a un utilizzo più elevato di elettrificazione nelle nostre auto? Si assolutamente. Credo che avremo l’innovazione nella maggior parte delle nostre auto e camion entro il 2020? Sì “, ha dichiarato Marchionne.
Tuttavia, nonostante l’impegno per la tecnologia ibrida, anche Marchionne ha verificato che non significa la fine del diesel alla FCA.
“Il diesel esisteva prima del dieselgate. La verità che qualcuno non ha applicato correttamente le regole per offrire che l’innovazione non rende l’innovazione sbagliata. Richiediamo di comprendere dal momento che finiremo con la reazione sbagliata a questo, che eliminiamo diesel. risposta sbagliata.”
FCA dovrebbe spingere per una maggiore innovazione ibrida nelle sue auto? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *