BMW Serie 4 utilizzata (MK1, 2014-2020) Valutazione

Verdetto
Siamo rimasti davvero stupiti quando abbiamo guidato per la prima volta la BMW Serie 4, amando l’interesse per i dettagli con lo stile della cabina e l’ergonomia, lo sviluppo di alta qualità e l’esperienza di guida. Quella prima unità era della coupé 435i in cima alla gamma; Quando ci siamo messi al volante della convertibile poco dopo, è stato rimosso che i due bodystyli sono piuttosto diversi da guidare.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La coupé si sente più sportiva, mentre la convertibile è molto più un incrociatore. Eppure, con il sistema di copertura in aumento, le auto aperte e il camion sono perfetti quanto quelli chiusi. Qualunque sia 4 serie che acquisti, ti piace. Tuttavia, la gamma di motori, livelli di allestimento e scelte offerte è sconcertante, quindi prova alcune combinazioni diverse prima di separarti con i tuoi soldi in acquisto per definire il design che è meglio per te.
Quale dovrebbe comprare?
Best BMW 4 Series per il risparmio di carburante: 420d SE
Best BMW 4 Series for Driving Fun: 440i M Sport
Best BMW 4 Series for Equipment: 420i Luxury

Nessuno dei motori è debole, tuttavia le unità a sei cilindri hanno una bellissima colonna sonora che è assente dai modelli a quattro cilindri, che offrono ancora un clima economico molto migliore e un potere sufficiente per la guida quotidiana.
Anche i cambi sono buoni; Un eccellente manuale a sei marce era standard, tuttavia un’auto a otto velocità era un’opzione. SE TRIM è dotato di leghe da 17 pollici, climatizzatore a doppia zona, controllo automatico della velocità di crociera adattivo, rivestimento in pelle, sensori di parcheggio automatico a tutto tondo, luci di xeno e sedili anteriori riscaldati.

Coupé più utilizzati 2022

Le edizioni sportive, contemporanee e di fascia alta aggiungono cerchi da 18 pollici e posti sportivi. M Auto e camion sportivi portano sospensioni sportive e stile; I design a sei cilindri hanno una vernice metallica.
Quali sono le alternative?
Il rivale più vicino è la Classe C Mercedes a trazione posteriore, che presenta un’ampia opzione di motori e è disponibile in forme di cabriolet coupé o soft-top. Non è così divertente come la BMW, tuttavia è superbamente costruita, affidabile e ha un’immagine in ghisa, sebbene i costi utilizzati tendano ad essere elevati.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *