Hot Audi SQ5 TDI

Audi ha esposto un diesel caldo Q5, chiamato SQ5 TDI, alla vigilia della gara Le Mans 24HR.
È la performance SUV-BADGED che Audi ha introdotto e molto altro sono in arrivo, l’auto ha imparato.
Il TDI SQ5 è alimentato da un diesel Bi-Turbo da 3,0 litri da 3,0 litri da 309 CV che ha una coppia significativa di 650 Nm. Fa 0-62 miglia all’ora in 5,1 secondi, nonché ha una velocità massima di 155 mph, ma allo stesso modo dichiara 39,2 mpg.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Inoltre vanta un cambio automatico a otto velocità, una trazione integrale Quattro più sospensioni inferiori da 30 mm, cerchi in lega da 20 pollici, freni suscitati, un bodykit muscoloso e l’opzione di vernice nera blu o estoril o pantera.
I libri di acquisto si aprono ad ottobre con le prime consegne fissate per la primavera 2013. Il TDI SQ5 ha un prezzo di circa £ 45.000.
Sebbene abbia una lunga storia di creazione di versioni ad alte prestazioni delle sue proprietà e dei saloni, Audi è stata lenta per capitalizzare sul mercato in crescita per SUV rapidi, richiesti dagli acquirenti in Europa, in Medio Oriente, negli Stati Uniti e in Cina – così come questo TDI SQ5 sarà rispettato da SUV molto più veloci.
Il capo dell’innovazione del motore ad alte prestazioni, Oliver Hoffmann, ha detto a Car Reveal sull’introduzione di RS4 Avant: “Devi chiederti, lo farà in forma con i valori del marchio delle nostre S e dei modelli RS? Sarà abbastanza agile, abbastanza leggero, abbastanza veloce? Non faremmo mai una versione RS del Q7. Inoltre, il design diesel V12 è abbastanza veloce, tuttavia un design più piccolo [come il Q3 e il Q5]? Sì, c’è sicuramente spazio lì. ”
Il TDI SQ5 sarà affiancato da una versione di produzione del Concetto Q3 RS, che è stato esposto al Motor Show di Beijing di aprile. Sarà alimentato da un motore turbocompresso a cinque cilindri da 335 CV da 2,5 litri, sarà in vendita nel tipo di produzione nel 2014. Anche Audi sta pianificando una varietà di saloni diesel caldi includono versioni diesel dell’S6 e S7.
Nelle notizie associate, la prossima generazione R8 sarà molto più economica grazie alla disattivazione del cilindro, un sistema che chiude la metà dei cilindri del motore sotto l’accelerazione della luce per risparmiare carburante. “È già una funzione del nostro nuovo V8 da 4,0 litri da 4,0 litri [per S6, S7 e S8 e Bentley Continental V8] e che possiamo stabilirlo sia per i nuovi motori V8 che per V10 Per l’R8 “, ci ha detto Oliver Hoffmann. “E sebbene non sia necessariamente qualcosa che i nostri clienti hanno chiesto, ci sentiamo ingegneri, dovremmo farlo, per rendere le nostre auto e camion il più efficaci possibile.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *