La nuova Audi Q1 SUV che arriverà nel 2020

la gamma SUV di Audi è destinata a continuare a crescere apace, con un nuovo SUV Q1 SUV che dovrebbe essere dato il via libera per la produzione, Auto Express può rivelare.
Questo nuovo punto di ingresso nella proprietà del SUV Audi è ancora a pochi anni dalla produzione, anche se dovrebbe essere qui prima della fine del 2020.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori crossover e piccoli SUV in vendita
A differenza dei rivali esclusivi BMW e Mercedes, Audi ha un pedigree quando si tratta di produrre automobili premium a un prezzo inferiore. L’A1 Supermini è in circolazione dal 2010 ed è continuamente uno dei grandi venditori di Audi in Europa, spostando quasi 100.000 esempi ogni anno.
Alla domanda sui potenziali clienti per un primo trimestre, il capo delle vendite e del marketing Audi Bram Schot ha dichiarato a Auto Express: “Non è possibile ignorare la tendenza SUV; La domanda è quanto ampia e quanto profondo realizziamo il programma con SUV?
“A seconda delle opportunità commerciali, decidiamo il futuro portafoglio di prodotti. Ma non essere sorpreso se in due o tre anni vedi l’auto, mentre cerchiamo di reagire rapidamente ai mercati “, ha aggiunto l’Audi Executive.
È probabile che il marchio tedesco utilizzerà la prossima versione del suo famoso A1 Supermini – spiato durante i test invernali – come base per il suo prossimo SUV. L’A1 di seconda generazione arriva alla fine di quest’anno e condividerà gran parte del suo DNA con il Q1, insieme ad alcuni di quell’auto, come mostrato dalla nostra immagine esclusiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *