NHS Northumbria ottiene la flotta di 700 Jaguar I-Paces

NHS Northumbria Fondazione dipende da aver preso la consegna di 700 SUV Jaguar I-Pace, che l’organizzazione sanitaria prenderà in affitto al suo personale del mercato pubblico nei prossimi tre anni.
La flotta di I-Paces sarà disponibile per il personale del SSN per affittare da aprile, con i dipendenti che pagano le loro automobili per mezzo di sacrificio salariale. Le opzioni di flotta NHS fungerà da mezzo per il personale di Jaguar e NHS, con tutte le entrate del regime di leasing che dovrebbero essere reinvestite nelle cure individuali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto elettriche in vendita ora
Il SSN spera che questa decisione completerà la sua ambizione di ridurre al minimo la sua impronta di carbonio. Sir James Mackey, amministratore delegato della Northumbria Healthcare, ha dichiarato: “Avere una flotta di automobili che sono completamente elettriche dimostra il nostro impegno costante nel prendere decisioni che minimizzano il nostro impatto sull’ambiente e ci aiutano a diventare più verdi”.
Il SUV Jaguar I-Pace di £ 65.000 è stata l’automobile Automobile Express 2018 dell’anno, grazie alle sue eccellenti dinamiche di guida, al suo telaio conforme, sono tempi di carica rapidi e una gamma di quasi 300 miglia, il che lo ha reso uno dei primi veramente veicoli elettrici utilizzabili.
È alimentato da un pacco batteria da 90kWh, che guida un paio di motori elettrici. Il propulsore sviluppa una produzione combinata di 396 CV e 696 Nm di coppia, dando all’i-Pace un tempo rivendicato di 0-62 miglia all’ora di 4,8 secondi e un intervallo massimo di 298 miglia. Inoltre, quando collegato a un caricatore veloce da 50 kWh, recupererà la carica alla velocità di 168 miglia all’ora.
Ora leggi la nostra recensione del SUV Jaguar i-pace. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …
Oppure ottieni una vista alternativa su Jaguar I-Pace dal nostro sito gemello DrivingEctric

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *