“La rosa dei WCA mostra che la Germania e il Giappone governano ancora”

riguardano meno le previsioni sugli Insili e le promesse dei produttori di veicoli in volume in tutto il mondo. Invece, concentrati molto di più sui prodotti che possono davvero offrirti e consentirti di allontanarti nei prossimi sei mesi circa.
Questi veramente in vendita e progetti offerti (da non confondere con quelli che non sono nemmeno in produzione, tuttavia possono ancora essere ordinati) sono gli unici prodotti a cui i premi del veicolo mondiale stanno pensando in questo momento. Oltre a posso esporre che WCA ha appena concluso- in termini di veicoli completamente nuovi prodotti per automobilisti in tutto il mondo tra ora e primavera 2017- che Germania, Giappone, Stati Uniti, Corea del Sud e Gran Bretagna (in quell’ordine) regola.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Lungo di premi World Vehicle 2017
Perché nessuna menzione di grandi nazioni che producono auto emergenti come la Cina? Dal momento che non sta ancora realizzando veicoli di livello mondiale per il vero utilizzo in tutto il mondo da parte di un gran numero di acquirenti in, diciamo, Gran Bretagna, Europa continentale e Nord America. Fornisci tempo, però.
La produzione enorme con la maggior parte delle nomination WCA è il gruppo VW – grazie principalmente all’aumento e all’aumento di Audi, aiutato e favorito dalle aziende di fratelli Bentley, Seat, Skoda … così come il marchio Volkswagen ancora insieme della notorietà di debacle diesel.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *