BMW X1 OSSILIFT

La BMW X1 è stata restyling, oltre che ottiene una linea di design rivista con un nuovo design a cima della gamma e un prezzo di partenza inferiore.
All’esterno, l’esterno vede piccole modifiche, a partire da un nuovo stile di faro che ora ha anelli attorno alle luci di marcia diurne a LED se si seleziona i proiettori dello xeno opzionali. Ci sono anche nuovi dintorni di foglamp, meno plastica nera attorno al bordo inferiore del corpo della X1, nonché una sotto -guardia posteriore molto più pronunciata. Ci sono anche nuovi stili di ruota in lega e nuovi colori.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La cabina dell’X1 ora ha una console centrale riprogettata secondo cui gli stati della BMW sono molto più orientati agli automobilisti. Allo stesso modo dichiara che l’X1 ha una superficie molto migliore di alta qualità e completa rispetto all’attuale gamma.
Due nuove “linee BMW” sono state aggiunte all’intervallo X1. Tutti i disegni “Xline” includono paraurti prolungati e lateri, una griglia dipinta in argento e prese d’aria, oltre a leghe da 18 pollici. All’interno, Xlines ha un volante in pelle sportiva abbinata a scelte di colore speciali e sedili “X”.
La seconda nuova linea è lo sport. Allo stesso modo ottiene i paraurti più grandi e le gonne laterali, oltre a una griglia lucida e punte di scarico cromate nere. Anche i design sportivi hanno speciali progetti in lega in lega, mentre i sedili sportivi tagliati in materiale antracite con accenti rossi vengono aggiunti inisde. Il delinea rosso si estende al cambio in pelle e al volante sportivo, con rivestimento lucido nero o un alluminio opzionale esclusivo.
I X1 entry-level comprendono ancora il SDRive18D SE posteriore e la Drive Drive e il 4×4 XDrive18D SE. Entrambi ottengono un diesel da 2,0 litri da 141 CV. È anche utilizzato nelle versioni Sport, Xline e M Sport, nonché possono essere dotate di un automatico a sei marce opzionale. I costi iniziano a £ 24.660.
Il resto della varietà è offerto con un automatico a otto velocità opzionale, a partire da SDRive20D SE e XDrive20D SE. Questi hanno ora un diesel da 2,0 litri da 2,0 litri, rispetto a 174 CV, che restituisce 58mpg e 129 g/km di CO2 nel manuale SDRive20D. I costi iniziano a £ 26.090.
Il leader dell’efficacia è il SDRive20D EfficientDynamics, che è meccanicamente invariato e utilizza 63mpg e 119 g/km di CO2 dai suoi turbodiesel da 2,0 litri da 161 CV. Anche il suo costo è invariato a £ 26.090.
Infine, XDrive25D sostituisce XDrive23D come range-topper. Viene utilizzato solo in Xline e M Sport Trim e i suoi turbodiesel da 2,0 litri crea 214 CV e 540 Nm di coppia, rispetto al 202 CV della vecchia auto. Un tempo di 0-62 miglia all’ora di 6,8 secondi è mezzo secondo più veloce, mentre raggiunge 48mpg e 154 g/km di CO2 contro i precedenti 47mpg e 158 g/km di CO2. Ha un prezzo da £ 32.860.

La nuova BMW X1 sarà in vendita a luglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *