La nuova serie BMW 7 lifting si presenta a Ginevra con significativa griglia e New Tech

La nuova serie BMW 7 facelifted ha fatto il suo debutto pubblico al Motor Show di Ginevra 2019. La limousine di punta del marchio tedesco è stata fornita una notevole riprogettazione, con nuovi motori, una nuova opzione ibrida plug-in e la tecnologia aggiornata che sviluppa parte di un aggiornamento sostanziale.
Il nuovo accordo è chiaramente influenzato dal SUV X7, nonché mira a collegare i due design di fascia alta 7-boccupati e la distanza della serie 7 rispetto alla serie 5. Con la Cina e le vendite statunitensi il pane della limousine e il burro, il rinnovamento è stato prodotto pensando a questi paesi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2019
Chiaramente, la nuova griglia renale Chrome è molto più grande e aumenta il bordo del cofano 50 mm in più rispetto a prima. I fari riprogettati sono molto più sottili rispetto al design pre-fallito e amplificano le dimensioni della griglia. Le unità a LED adattive sono standard, con la configurazione Laserlight di BMW che rimanga un’opzione.
44

Il paraurti anteriore ha una forma molto più snella. Nuovi pannelli a tende ad aria su ogni bordo del grembiule anteriore tagliano la turbolenza attorno ai ruote anteriori, mentre anche un nuovo cromo che delinea è stato applicato.
• Nuova revisione ibrida plug-in BMW 745LE XDRIVE
Le prese d’aria laterali che escono dietro i ruote anteriori sono state riviste, così come c’è un nuovo grembiule posteriore e le luci della coda riviste, ora collegate da una striscia LED a tutta larga attraverso il bootlide.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *