Il doppio dei conducenti prevede di acquistare un veicolo completamente elettrico Next

il doppio dei conducenti significa acquistare un veicolo completamente elettrico quando il loro veicolo attuale deve essere sostituita rispetto a un anno fa, secondo nuove ricerche.
Il RAC ha esaminato 1.753 automobilisti del Regno Unito per il suo rapporto sull’automobilismo. Di questi, il sei per cento ha dichiarato che avrebbero acquistato un’auto elettrica il prossimo, il doppio rispetto allo stesso tempo dell’anno scorso. Questa cifra sale al 15 % quando sono inclusi ibridi plug -in e veicoli a celle a combustibile a idrogeno, dal 12 % nel 2018.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Esattamente come acquistare un’auto elettrica
Inoltre, il 21 % degli intervistati ha dichiarato che avrebbe acquistato un ibrido tradizionale come prossimo veicolo, una spinta dal 17 % dell’anno scorso. A Londra, nel frattempo, la percentuale di conducenti che pianificano di acquistare un’auto elettrica, un veicolo a celle a celle a combustibile plug-in o aumenta al 26 %.
In media, gli intervistati hanno dichiarato di volere che i veicoli elettrici avessero una varietà minima di 368 miglia prima di pensare di acquistarne uno, così come la maggior parte degli intervistati ha dichiarato di non aver acquistato un EV fino al 2030.
Al momento, sotto l’uno per cento di tutti i veicoli sulle strade del Regno Unito sono elettrici: 98.846 sono stati registrati dal 2010, di cui 37.850 solo nel 2019.
Nicholas Lyes, responsabile della politica del RAC, ha commentato: “È estremamente motivante c’è una maggiore volontà tra i conducenti di andare a pieno o in parte elettrico quando modificano i loro veicoli.
“Ma, sebbene ciò sia positivo, è allo stesso modo che il tipico conducente non si veda ad avere un veicolo elettrico puro fino al 2030 – un punto confermato dalla verità che meno dell’uno per cento dei veicoli sulla strada sono attualmente di questo tipo. ”
Ha aggiunto: “Desideriamo fermamente al governo di mantenere la sovvenzione del veicolo plug-in in qualche tipo fino al 2022 per continuare a stimolare il mercato. Allo stesso modo ci siamo telefonati per abolire l’accisa per veicoli per i veicoli a scarica ultra-bassa, invertendo efficacemente la sua decisione del 2017 di iniziare ad addebitare l’imposta sui veicoli ibridi plug-in. Questa mossa sarebbe importante con il 30 % dei conducenti interrogati per il rapporto RAC sull’automobilismo che ha ritenuto che questo dovesse essere demolito. ”

Quali sono i veicoli elettrici con la gamma più lunga? Vai al nostro sito di fratelli Drivingelectric per scoprire …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *