Le cattive strade incolpate per l’aumento delle sospensioni per auto e sospensioni di camion

e guasti legati alla primavera aumentati del 33 % nel 2015, poiché la cattiva specifica delle strade del Regno Unito ha messo a dura prova le auto della nazione, secondo Special Dati di chiamata RAC.
È stato il più grande impulso di rottura, strettamente più avanti rispetto ai guasti di cablaggio ibrido e ai problemi dei limiti di velocità, fino al 30 % e rispettivamente del 29 %.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto e camion ibridi migliori in vendita ora
Anche le cifre del RAC sono state le pattuglie esposte sono andate a molto più di 290.000 eventi tra cui pneumatici forati o ruote danneggiate nel 2015, componendo un decimo di tutte le chiamate.
Il governo ha rivelato una buca da 6 miliardi di sterline e un fondo per i lavori di riparazione di strade per assistere le cattive condizioni delle strade rurali e metropolitane l’anno scorso, così come la pattuglia di rac dell’anno Ben Wilson ha detto a Automobile rivelare che è molto necessario.
“La spinta in sospensione e i difetti a molla potrebbero essere a seguito delle cattive cattive specifiche delle strade regionali, mentre le autostrade e altre principali percorsi fanno parte di uno dei più grandi programmi di potenziamento di una generazione”, ha affermato. “Gli automobilisti rimangono preoccupati per le condizioni delle strade regionali e per la mancanza di fondi recintati per migliorarli.”
Le vendite di auto ibride e camion in aumento di un terzo considerando che il 2014 ha contribuito alla spinta nelle chiamate connesse ai problemi di cablaggio, mentre il limitatore di velocità malfunzionante e i problemi di gestione delle crociere sono molto più tipici che mai man mano che l’innovazione diventa molto più diffuso.
“Con molte più persone che selezionano un ibrido come la loro prossima automobile a causa delle emissioni minimizzate e del clima economico che offrono, ha senso che abbiamo avuto molto di più da riparare quest’anno”, ha aggiunto Wilson. “I limitatori di velocità e altri gadget per risparmiare carburante vengono introdotti da molte più flotte in acquisto per aiutare a ridurre al minimo i costi del carburante, quindi la spinta nei guasti c’è qualcosa che faremo controllando attentamente mentre andiamo nel 2016.”
Nonostante questi miglioramenti che pongono nuovi problemi alle pattuglie, le batterie piatte rimangono il verificarsi più tipico per il RAC, rappresentando uno su cinque dei 2,2 milioni richiede assistenza l’anno scorso.
Hai avuto un errore di sospensione con la tua auto? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *