Tesla introduce la modalità Chill per attenuare l’accelerazione

Tesla ha introdotto una modalità di freddo per il suo design s e i veicoli elettrici X, attenuando la rapida accelerazione di cui sono in grado di essere in grado di eV.
Un aggiornamento dell’applicazione software ha introdotto la modalità Chill, a cui è possibile accedere tramite la schermata di infotainment di bordo. Nella notifica dell’aggiornamento dell’applicazione del software, afferma che la modalità fredda è “ideale per la guida più fluida e un viaggio più delicato per i passeggeri”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto elettriche e camion in vendita
L’impostazione può essere particolarmente utile nel design S 100D, che in modalità ridicola può accelerare da 0-60 miglia all’ora in 2,5 secondi. Ciò lo rende più veloce di qualsiasi tipo di veicolo attualmente in vendita. In modalità freddo, quella figura di 2,5 secondi non sarà possibile, né il conducente può utilizzare l’intera scossa elettrica di 603 CV e 967Nm di coppia dal suo pacco batteria da 100kWh.
La modalità Chill non è l’unica nuova funzione nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione software di Tesla. Un sistema “Easy Entry” è stato scaricato su Tesla EVS, che fornisce ai conducenti un accesso più facile per entrare e uscire dalla loro Tesla.
Quando è parcheggiato, il veicolo regola immediatamente il volante e il sedile del conducente per garantire che uscire dal veicolo non si trasformi in un processo laborioso. L’applicazione del software terrà a mente le impostazioni del conducente per assicurarsi che quando torni nel veicolo e si inserisce il freno, tornerà alla posizione di guida preferita dal conducente.
Elon Musk ha garantito l’aggiornamento ad agosto, dopo aver risposto al tweet di un guidatore che richiedeva una voce più semplice e usciva e usciva dalla sua Tesla.
Credi che la modalità fredda sia un’ottima idea? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *