La Toyota C-HR aggiornata 2020 ha rivelato

Toyota ha lanciato una versione aggiornata del SUV compatto C-HR, con uno stile leggermente rielaborato, un nuovo sistema di infotainment, un nuovo propulsore ibrido e una gamma di miglioramenti del telaio. I prezzi partono da £ 25.625 per l’icona entry-level a livello di rivestimento, con le prime consegne dovute entro la fine dell’anno.
Le revisioni di stile includono fari a LED rimodeli, una nuova griglia anteriore e un paraurti anteriore levigato con nuove prese d’aria e lampade a nebbia. C’è anche un diffusore posteriore rielaborato con ulteriori dettagli cromati e una coppia rivista di luci di coda a LED, che sono portate in un nuovo spoiler di labbro nero lucido.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori SUV e crossover compatti ora in vendita
All’interno, esiste un nuovo sistema di infotainment che offre supporto per aggiornamenti esagerati, mappatura europea e le ultime versioni di Apple CarPlay e Android Auto. A parte l’aggiornamento della tecnologia, poco altro è cambiato in cabina.
Le opzioni del motore includono l’attuale unità ibrida da 1,8 litri, ma la Toyota ha rimosso il motore a benzina a quattro cilindri turbo da 113 litri da 113 litri dal mercato del Regno Unito, a causa della mancanza di domanda dei clienti. Al suo posto Toyota offre ai clienti un nuovo propulsore ibrido a quattro cilindri da 2,0 litri da 183 CV, con Toyota che rivendica emissioni di CO2 di 118 g/km.
I modelli dotati del propulsore ibrido più potente da 2,0 litri beneficiano di una serie di miglioramenti del telaio, tra cui un sistema di servosterzo elettrico modificato e un nuovo design delle sospensioni che la Toyota afferma ha migliorato il comfort di guida del C-HR. Tutti i modelli sono inoltre disponibili con un morso di suono aggiuntivo, per ridurre il rumore della cabina.
Come il C-HR in uscita, saranno disponibili cinque livelli di rivestimento. Agli acquirenti verrà offerto la stessa icona, design, livelli di attrezzature Excel e dinamiche, mentre un numero speciale “Orange Edition” si troverà nella parte superiore della gamma C-HR.
Cosa ne pensi della Toyota C-HR aggiornata? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *