Il nuovo 2020 Audi RS Q8 arriva con 592BHP

Audi Sport, la divisione responsabile dei modelli RS più hot di Audi, si è estesa oltre la sua gamma familiare di auto sportive, salooni e coupé con questo – il RS Q8. Creato per competere con la Range Rover Sport SVR da 567 CV, è un SUV a grandezza naturale e focalizzato sulle prestazioni con un prezzo che dovrebbe iniziare a nord di £ 100.000. Le vendite del Regno Unito inizieranno all’inizio del 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come tutti i modelli RS di Audi, RS Q8 indossa un kit per il corpo aggressivo con prese d’aria anteriori più grandi, una griglia del radiatore oscurato, gonne laterali più profonde, archi svasati e un grande diffusore posteriore che ospita le punte di scarico ovale del marchio dell’azienda. Gli acquirenti ottengono anche un grande spoiler del portellone e un paio di prese aeree sui pannelli del quarto posteriore del SUV.
• SUV più veloci del mondo
Di serie, RS Q8 viene fornito con un set di cerchi in lega da 22 pollici, sebbene i cerchi da 23 pollici più grandi possono essere specificati come extra opzionale. Il corpo del SUV è disponibile in una scelta di nove finiture di vernice, mentre il rivestimento esterno dell’auto può essere specificato in fibra di alluminio o carbonio.
20

All’interno, il Q8 presenta una coppia di sedili sportivi riscaldati, raffreddati e massaggianti, un volante sportivo Alcantara a marchio “RS”, pedali in alluminio e una gamma di display specifici per RS ​​per il cluster di scartamento digitale del SUV e il sistema di infotainment da 10,1 pollici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *